3 anni fa
Premetto che sia una domanda seria e non la pongo per cazzeggio. Ho ricevuto già qualche volta la doppia penetrazione con varie dimensioni diciamo. Giorni fa però la ho ricevuta per un tempo più prolungato del solito, circa una mezz’ora, e ad un certo punto ho sentito dei brividi lungo la schiena, come se mi stesse venendo un gran freddo. Ovviamente ho chiesto di fermasi e ho provato a mangiare subito un paio di biscotti alle volte fosse stato un calo di zuccheri, ed effettivamente mi è passato dopo circa un minuto. Nel mentre mi ero un po’ rivestito. Dopo ho continuato a scopare normalmente ma senza doppia penetrazione perché mi era presa un po’ di paura.
Ora volevo chiedervi, è successo anche a voi? Secondo voi era semplicemente un calo di zuccheri o è una cosa che dipende proprio dalla penetrazione? Grazie a chi risponderà seriamente 😅
Ora volevo chiedervi, è successo anche a voi? Secondo voi era semplicemente un calo di zuccheri o è una cosa che dipende proprio dalla penetrazione? Grazie a chi risponderà seriamente 😅
3 anni fa
Beh, la doppia penetrazione è un mio sogno, mi dovesse capitare di provarla magari proverò anch'io questi brividi e quindi sarà un piacere condividere questo post... 😋 🐷