8 anni fa
La mia e' una domanda rivolta a tutti, coppie, singoli e singole.
La parola body massage corpo su corpo, spaventa le coppie o le singole?
I singoli che hanno proposto body massagr hanno avuto successo?
Per autostima preferirei che i singoli chesi sono offerti di fare body massage, abbiano fatto flop, cosi come e' successo a me, altrimenti vorrebbe dire che non e' la parola bodymassage che spaventa, ma sono io. : 😋 😋 😋 😋
La parola body massage corpo su corpo, spaventa le coppie o le singole?
I singoli che hanno proposto body massagr hanno avuto successo?
Per autostima preferirei che i singoli chesi sono offerti di fare body massage, abbiano fatto flop, cosi come e' successo a me, altrimenti vorrebbe dire che non e' la parola bodymassage che spaventa, ma sono io. : 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Noha, lo so che le foto sono pessime, ma ho la telecamera rotta.
Alba i riferimento all'autostima era solo una battuta, credevo fosse capibile.
Cmq grazie del cobsiglio
Alba i riferimento all'autostima era solo una battuta, credevo fosse capibile.
Cmq grazie del cobsiglio
8 anni fa
Forse perché in 1000 sì propongono per far massaggi ?
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
7 mesi fa
I massaggi sono bellissimi, secondo me sono in molti ad offrirli ma conta come ti distingui prima e dopo!
7 mesi fa
Io pratico massaggi, non sono professionista ma fino ad ora, i 5 body massage che ho fatto, hanno ottenuto piacevoli consensi.. ovviamente prima bisogna “preparare” il terreno con un massaggio tradizionale…
7 mesi fa
Io di professione sono un massaggiatore fisioterapista non sono un improvvisato ?
Posso dire con soddisfazione che la mia professione abbinata alle mie doti caratteriali mi hanno permesso di interagire con parecchie persone
Posso dire con soddisfazione che la mia professione abbinata alle mie doti caratteriali mi hanno permesso di interagire con parecchie persone
Modificato dall'autore il 24-03-2024 01:10:59
7 mesi fa
Cerchiamo un centro massaggi
Per fare massaggio 4 mani 💋
Per fare massaggio 4 mani 💋
7 mesi fa
Pagine gialle ? 🤣🤣🤣🤣