Bigottismo nei confronti dello scambismo

10 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Qualche giorno fa, bazzicando su un forum, mi è capitata una discussione sullo scambismo, alchè, sentendomi abbastanza addentrato per poter dire la mia, e volendo anche essere utile a chi magari aveva qualche curiosità ho provato a spiegare alcuni concetti sulla coppia, che qui penso siano condivisi dalla quasi totalità degli iscritti...e invece , pur sapendo che magari qualcuno poteva nn essere d'accordo, mi sono sentito come una strega al rogo! Ne ho sentite di tutti i colori..chi diceva che le coppie scambiste sono coppie ormai alla frutta che si buttano in questo mondo per spezzare la monotonia, chi diceva che siamo coppie che non si amano e che vogliono solo strombazzare con altri, chi sosteneva (e su questo sono nate le discussioni più accese) che si tratta cmq di tradimento, e questo nonostante io cercassi in tutti i modi di sostenere il contrario...e soprattutto senza sentire ragioni...io continuavo a dire che se io e mia moglie lo facciamo con un altra Coppia perché entrambi lo desideriamo come può essere tradimento? E loro continuavano a dire..si ma se fai sesso con altri , anche con tua moglie vicino è sempre tradimento..insomma mi sentivo di parlare ad un muro...ho spiegato in maniera dettagliata tutte le varie sensazioni che si provano...ma niente ,eccetto qualche utente (di cui uno iscritto anche qui) il resto zero! Nn ci vedono nemmeno come persone normali...pensano di chissà quale setta facciamo parte...e quando ho provato a spiegare che in realtà è un fenomeno più diffuso di quello che si pensa mi si diceva che siamo una minoranza di nemmeno un migliaio di coppie...e che i nuneri che avevo dato io erano solo fantascienza.... vi giuro sono rimasto allibito...speravo di trovare più curiosità e invece ho trovato solo tanto bigottismo e chiusura mentale....

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Eheheheheheh, sono 20 anni che siamo trattati a questo modo, forse peggio dei pedofili.
C'è da dire che negli ultimi anni c'è stato un piccolo sdoganamento.
Vedremo 💋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Si ma nn capisco questo loro muro nel volersi confrontare...se io ti dico e ti spiego anche il perché è il percome io e mia moglie siamo innamoratissimi e così anche la maggior parte delle coppie di questo mondo, e che anzi è proprio un mondo che si può affrontare solo da innamorati.. perché vogliono avere la presunzione di affermare che in realtà nn è vero che siamo innamorati e che lo facciamo solo per poterci sollazzare con altre persone? Eppure se leggeste il post vi posso assicurare che ho cercato di spiegare nei minimi dettagli tutte le sensazioni..sperando di essere d'aiuto a qualcuno che magari poteva essere curioso o aveva qualche dubbio...d'altronde anche a noi all'inizio del nostro percorso ci avrebbe fatto piacere leggere le esperienze di qualcuno che già c'era dentro

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Guardami,
Su questo stesso forum, da parte di qualche utente abbiamo trovato l'idea che lo scambismo sia un tradimento e che sia immorale. Poi magari cambia la prospettiva, ovvero chi ti dice queste cose ti dice che tradire è normale e che la morale è [...]
A nostro modo di vedere le persone non cambiano, se non in casi particolari e rari. Riuscire a farli cambiare su di un forum poi ci si riesce ancora meno. Come direbbe un famoso proverbio "il lupo perde il pelo ma non il vizio" :se sei bigotto difficilmente diventi di mentalità aperta, se sei abituato ad imbrogliare difficilmente diventi onesto.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Si ma il mio intento nn era far cambiare idea sullo scambismo a chi nn lo concepisce..ci mancherebbe...ma quello che mi ha dato fastidio è stato il fatto che nonostante io insistessi nel dire di essere innamorati..loro continuavano a sostenere che nn era possibile che lo fossimo...e addirittura uno ha scritto " vabbe a sto punto fatevi l'amante ognuno per i fatti propri almeno nn siete costretti a dover sapere di essere cornuti" cioè ma ha senso?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sono stati fatti dei passi avanti, 30 anni fa proponevano il rogo, adesso con cornuto, zoccola e coppia scoppiata se la cavano. 🙂 🙂 🙂
Il problema è che non potrai mai spiegare (tantomeno far capire) la sensazione di farlo assieme e con amore reciproco. E vedrai che l'80% (se basta) di chi ti ha dato contro ha o mette le corna.
E' vero, si è un po' sdoganato il sesso in generale. Ma lo scambismo resta un tabù. Basta che guardi quanti iscritti qui sono ancora "vergini", quanti "vorrebbero" ecc.ecc. E quanti dopo aver provato "scappano". Non è per tutti.
Comunque il "sarete un migliaio" è esilarante.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da dolcemela30,
Noi lo stesso bigottismo stupido lo a abbiamo trovato molto da parte dei singoli, che vogliono giocare con le coppie, ma poi son pronti ad affermare che con la loro donna non farebbero mai una cosa simile. Andare in un prive' o provare un e [...]
ci sono anche molti mariti a cui piace scopare la moglie altrui, ma mai si sognerebbe di "condividere" la propria .......in ambito scambista ovviamente ... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alelalla,
Purtroppo le persone quando parlano d'un argomento a loro sconosciuto, di cui son attratti ma allo stesso modo impauriti, ne posson solo parlare male.
Poi che noi Siam visti come malati, perversi e immorali è normale quando si vive in una s [...]
idem 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da coppiaoaks,
Quotato da dolcemela30,
Noi lo stesso bigottismo stupido lo a abbiamo trovato molto da parte dei singoli, che vogliono giocare con le coppie, ma poi son pronti ad affermare che con la loro donna non farebbero mai una cosa simile. Andare in un prive' o provare un e [...]
ci sono anche molti mariti a cui piace scopare la moglie altrui, ma mai si sognerebbe di "condividere" la propria .......in ambito scambista ovviamente ... 🙂
Infatti questi nn li considero nemmeno lontanamente scambisti...anzi sono le persone più tristi che possano frequentare questo mondo... sinceramente noi anche quando valutiamo qualche singolo, cerchiamo sempre di evitare quelli"impegnati...

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
infatti, con un paio di elementi sono proprio andato fuori di testa...li avessi avuti davanti li avrei presi a pugni ti giuro...certe risposte ottuse....bha..

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
i bigotti sono pericolosi come tutti quelli si meravigliano di tutto e poi sono i primi a fare delle porcate inaudite . o praticato pure io certi luoghi come singolo ,poi le cose sono cambiate ,ma tante volte o sentito singoli dire a mia moglie non permetterei mai di farsi scopare da altri ,ma quando si fiondano come avvoltoi su le coppie che cercano solo di interagire con altre coppie e vengono rifiutati si incazzano pure sentendosi pure offesi . secondo la nostra idea quando non si danneggia nessuno e si diverte con le persone giuste e maggiorenni non ce nulla di anormale . buona prosecuzione a tutti l & g