Benefici della Cazzo terapia!

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io la somministro,periodicamente,ad alcune pazienti : stimola la mente-aumenta la serotonina,un ormone- ,una parte del corpo denominata "culo" e tiene in buona forma tutta la bocca tramite esercizio fisico che consiste in piacevoli e prolungate stimolazioni di un organo simile ad un salume ed in benefica assunzione di cremosa sostanza denominata volgarmente "sborra" ...pare che la cura funzioni , e pure con ottimi risultati 😋 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
pensate....a me fa bene anche solo immaginarlo.... chissā a prenderlo!!!!! 😳 😳 😳 😳

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Anni fa ebbi una cura simile, un esperienza fatta in uno studio medico privato che raccontai come racconto erotico, ma che fu realmente accaduto. Devo ammettere che dopo quella cura i miei malesseri sparirono del tutto. Autosuggestione o meno, andō cosė. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Nikoll,
Quotato da Albaxx,
tu fai senza pellicola?
Sesso protetto sempre, ma cerco di evitare uomini che indossano folte pellicce. E tu?
Io adoro gli uomini con folta "pelliccia" petto, gambe, braccia mmmmm 😋. Penso la cazzoterapia se fatta bene sia un forte anti-depressivo e femminilizzante naturale e se preso per bocca anche fonte di molti nutrienti.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Ha fatto miracoli ma non deve mai essere intrrrotta

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
La cazzo terapia deve avere dottori all'altezza pero' 😋 i miei sonormai tutti in pensione da secoli o deceduti 😇 ma mi hanno curato mooooolto al tempo e che cura 💗 😄