8 anni fa
Io la somministro,periodicamente,ad alcune pazienti : stimola la mente-aumenta la serotonina,un ormone- ,una parte del corpo denominata "culo" e tiene in buona forma tutta la bocca tramite esercizio fisico che consiste in piacevoli e prolungate stimolazioni di un organo simile ad un salume ed in benefica assunzione di cremosa sostanza denominata volgarmente "sborra" ...pare che la cura funzioni , e pure con ottimi risultati 😋 😋 😋
8 anni fa
pensate....a me fa bene anche solo immaginarlo.... chissā a prenderlo!!!!! 😳 😳 😳 😳
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Anni fa ebbi una cura simile, un esperienza fatta in uno studio medico privato che raccontai come racconto erotico, ma che fu realmente accaduto. Devo ammettere che dopo quella cura i miei malesseri sparirono del tutto. Autosuggestione o meno, andō cosė. 🙂
2 anni fa
Io adoro gli uomini con folta "pelliccia" petto, gambe, braccia mmmmm 😋. Penso la cazzoterapia se fatta bene sia un forte anti-depressivo e femminilizzante naturale e se preso per bocca anche fonte di molti nutrienti.Quotato da Nikoll,Sesso protetto sempre, ma cerco di evitare uomini che indossano folte pellicce. E tu?Quotato da Albaxx,tu fai senza pellicola?
2 anni fa
Ha fatto miracoli ma non deve mai essere intrrrotta
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
La cazzo terapia deve avere dottori all'altezza pero' 😋 i miei sonormai tutti in pensione da secoli o deceduti 😇 ma mi hanno curato mooooolto al tempo e che cura 💗 😄