Bagnato per strada

5 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋....mi è capitato 1 paio di volte che mi colava tutta mentre facevo commissioni..... mmmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da oldvoglioso,
Quotato da Riservato50,
😋 😋 😋....mi è capitato 1 paio di volte che mi colava tutta mentre facevo commissioni..... mmmmmmmmm
Senzazione unica, ti senti veramente troia cularotta 😇
mmmmmmmmmmmmm confermo Bella Sensazzione 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Mi è capitato tante volte quando esco con lingerie e plug

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Capitato qualche volta quando il benzinaio era grosso, e mi ha fatto il pieno🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane un mio scopamico mi aveva rotto il culo, appena prima di un esame orale di riparazione alle superiori, ricordo che mentre rispondevo alle domande della prof di matematica avevo il culo bagnato e aperto, molto eccitante...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Sideb52,
Da giovane un mio scopamico mi aveva rotto il culo, appena prima di un esame orale di riparazione alle superiori, ricordo che mentre rispondevo alle domande della prof di matematica avevo il culo bagnato e aperto, molto eccitante... [...]
Il mio prof di matematica dove andavo a ripetizione, è un ricordo piacevolissimo❤️