Avete mai desiderato il nonno o il papà di un vostro amico o amica?
9 interventi
1 anno fa
Qualcuno di voi ha ha mai desiderato qualche papà maturo di vostri amici, o magari qualche nonno attraente che ci ha provato??
A me è successo un paio di volte, ma sempre grazie all'aiuto di casualità. Ho tanto timore del rischio di essere rifiutato e poi isolato.....
Se ci siete, raccontiamoci le nostre esperienze.
A me è successo un paio di volte, ma sempre grazie all'aiuto di casualità. Ho tanto timore del rischio di essere rifiutato e poi isolato.....
Se ci siete, raccontiamoci le nostre esperienze.
1 anno fa
Il Desidero, tantissime volte, soprattutto con due , e Ancora oggi mi viene quella voglia
Però poi c'è il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"(sembrano etero100%) e sai che figura di M...da!
Però poi c'è il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"(sembrano etero100%) e sai che figura di M...da!
1 anno fa
]Il Desidero, tantissime volte, e Ancora oggi mi viene quella voglia.
il padre del mio migliore amico, oggi sta sulla 70ina. (Ne dimostra molti di meno).Un bel uomo,alto, robusto ma non grasso,baffi. Molto risoluto.
Ricordo che anni fa, stavo come da consuetudine a casa con il Figlio, andai in bagno e aprendo la porta socchiusa lo trovai seduto sul bidè. Chiesi scusa , e lui..rispose: vieni vieni,fai pure ho finito. Si alzò per asciugaresi , e aveva una pisello, favoloso. Grosso e gonfio.
Però poi il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"(etero100%, sembra).non mi sono mai azzardato, e sai che figura di M...da! [...] [/quote]
il padre del mio migliore amico, oggi sta sulla 70ina. (Ne dimostra molti di meno).Un bel uomo,alto, robusto ma non grasso,baffi. Molto risoluto.
Ricordo che anni fa, stavo come da consuetudine a casa con il Figlio, andai in bagno e aprendo la porta socchiusa lo trovai seduto sul bidè. Chiesi scusa , e lui..rispose: vieni vieni,fai pure ho finito. Si alzò per asciugaresi , e aveva una pisello, favoloso. Grosso e gonfio.
Però poi il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"(etero100%, sembra).non mi sono mai azzardato, e sai che figura di M...da! [...] [/quote]
1 anno fa
A me è capitato con il padre di un mio collega che si era infortunato, ed io lo avevo accompagnato a casa perché non riusciva a guidare, arrivati a casa ho conosciuto questo signore di età superiore ai 70, molto gentile, con un modo di fare dolcissimo quasi materno, pur non essendo effemminato, mi ha colpito molto e ho immaginato tante volte di stare solo con lui, purtroppo non è mai accaduto
1 anno fa
+ che desiderato.... mi è capiato di giocare con qualche padre di amici
1 anno fa
No ho desiderato solo il mio amico, ma essendo lui over65 è lo stesso?
1 anno fa
Il padre della ragazza di mio cugino.
Un tipo baffuto e pienotto.
Ricordo ancora quando andavo a casa al mare della ragazza di mio cugino e il padre si ritirava da lavoro in giacca e cravatta... andava di corsa a spogliarsi e solo vederlo tornare in tshirt e pantaloncini mi eccitava da morire perche immaginavo lui spogliarsi poco prima... sui polpaccio il segno dell'elastico dei calzini alti tenuti tutto il giorno e ormai tolti mi eccitava da matti.
Passavo dalla ua camera da letto e vedere i suoi vestiti sulla sedia, mutande e calzini usati compresi, mi faceva morire di voglia.
Piu di una volta mi sono rifugiato in bagno a masturbarmi sapendolo nella stanza a fianco... dormito piu volte nel suo letto e questo mi eccitava da matti... che ricordi...
Ricordo ancora quando andavo a casa al mare della ragazza di mio cugino e il padre si ritirava da lavoro in giacca e cravatta... andava di corsa a spogliarsi e solo vederlo tornare in tshirt e pantaloncini mi eccitava da morire perche immaginavo lui spogliarsi poco prima... sui polpaccio il segno dell'elastico dei calzini alti tenuti tutto il giorno e ormai tolti mi eccitava da matti.
Passavo dalla ua camera da letto e vedere i suoi vestiti sulla sedia, mutande e calzini usati compresi, mi faceva morire di voglia.
Piu di una volta mi sono rifugiato in bagno a masturbarmi sapendolo nella stanza a fianco... dormito piu volte nel suo letto e questo mi eccitava da matti... che ricordi...
1 anno fa
e le mutande ed i calzini sei riuscito ad annusarli ?Quotato da Marco_8585,Il padre della ragazza di mio cugino.
Ricordo ancora quando andavo a casa al mare della ragazza di mio cugino e il padre si ritirava da lavoro in giacca e cravatta... andava di corsa a spogliarsi e solo vederlo tornare in [...]
1 anno fa
[/quote]occasione persa...se era gonfio significava che forse lo eccita i...Quotato da Wilsud8,]Il Desidero, tantissime volte, e Ancora oggi mi viene quella voglia.
Però poi il timore che dall'altra parte non ci sia "interesse"(etero100%, sembra).non mi sono mai azzardato, e sai che figura di M...da! [...]
9 mesi fa
Qui ho chattato per un mese con una ragazza dopo esserci accordati ci siamo visti era un amica di mia nipote di 23 anni fidanzata da anni.Da allora sono passati 2 anni e almeno un paio di volte al mese ci vediamo in segreto