3 anni fa
Ricordo benissimo fermoposta
3 anni fa
Io mi ricordo La coppia Moderna, che era un po la versione cartacea di Annunci69.Ne dovrei avere ancora qualche copia da qualche parte.
3 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da pennabianca,Io mi ricordo La coppia Moderna, che era un po la versione cartacea di Annunci69.Ne dovrei avere ancora qualche copia da qualche parte.
3 anni fa
Un altro giornale interessante era :Fermo posta. Anche quello era qualcosa di veramente prezioso per tutte le coppie che volevano giocare lo scambio. All'epoca non c'erano in bull, le swett, o cuckold, ma semplicemente coppie che principalmente cercavano altre coppie. Il singolo era una scelta ancora lungi da venire, molto diversa da quella che oggi.
3 anni fa
c' era anche annunci 2000 😄
3 anni fa
Transex e Noi Transex......
3 anni fa
io ne avevo molti,ma buttati tutti 😄 come le vhs hard 😄
3 anni fa
Allora c'è caso che mi sia piacevolmente goduto le sue foto 😉...Quotato da MonzesiMaturi,Certo, mia moglie all'epoca è stata pubblicata 2 volte
3 anni fa
Ne dovrei avere ancora diverse copie in cantina, chissà se le trovo potremmo ancora rivedere le vostre splendide immagini. Complimenti a quelle attualmente presenti sul vostro profilo.Quotato da MonzesiMaturi,Come molti milioni di italiani ehehQuotato da Whenurstrange,
Allora c'è caso che mi sia piacevolmente goduto le sue foto 😉...
Passa sul nostro profilo e goditi pure quelle di adesso
3 anni fa
Oggi non ho tempo, ma domani li cerco assolutamente e se ritrovo vi invio un messaggio direttamente sul vostro profiloQuotato da MonzesiMaturi,Uno è dei primi anni 80, l'altro più recente anni 90Quotato da pennabianca,
Ne dovrei avere ancora diverse copie in cantina, chissà se le trovo potremmo ancora rivedere le vostre splendide immagini. Complimenti a quelle attualmente presenti sul vostro profilo.
Dovrei risalire alla data precisa, sarebbe bello se le trovi e le pubblichi, rivederle mi farebbe piacere
3 anni fa
Sarebbe decisamente un piacere per tutti! 💗 💗Quotato da sexover_anta,Che meraviglia! Anch'io sono stata diverse volte su FermoPosta. Una volta mi hanno anche dedicato unO speciale. Se qualcuno ha ancora qualche copia sarebbe bello rivedere quelle immagini così diverse da oggi. [...]
3 anni fa
Ciao, probabilmente il vostro annuncio non mi è passato inosservato, ma purtroppo il mio personale archivio non è più utilizzabile in quanto le pagine avevano la tendenza a incollarsi tra loro proprio in corrispondenza degli annunci più succosi e tentatori. usavano forse una carta scadente?Quotato da MonzesiMaturi,Come molti milioni di italiani ehehQuotato da Whenurstrange,
Allora c'è caso che mi sia piacevolmente goduto le sue foto 😉...
Passa sul nostro profilo e goditi pure quelle di adesso
3 anni fa
Le ore... Splendido per ragazzi col testosterone a 10.000.....le prime seghe elaborate, le foto pubblicate, i primi cuk con mogli donate....
3 anni fa
ho visto il vostro profilo, mi piacerebbe potervi scrivere, ma non possoQuotato da MonzesiMaturi,Certo, mia moglie all'epoca è stata pubblicata 2 volte
😭
un abbraccio
3 anni fa
Cara sex over.... Le foto che hai in profilo sono bellissime,accompagnate da disegni in cui si respira eros allo stato puro.Complimenti per le stesse.Donna di una femminilità pazzesca. Sarebbe da pulirlo tutto uel bellissimo piede farcito.Un bacio sfiorato alla bella mano 💋 💋 💋Quotato da sexover_anta,Che meraviglia! Anch'io sono stata diverse volte su FermoPosta. Una volta mi hanno anche dedicato unO speciale. Se qualcuno ha ancora qualche copia sarebbe bello rivedere quelle immagini così diverse da oggi. [...]
3 anni fa
Certo che un vecchiaccio come me ricorda Le Ore! Con le sue foto più o meno censurate...
3 anni fa
Per noi finocchi c'era pure Doppiosenso
3 anni fa
Beh, guardando il Vs profilo, leggendo il Vs racconto e leggendo anche alcuni Vs interventi nei forum, si capisce subito che siete parte della storia della trasgressione amatoriale 😎 😮 😋..... Internet non esisteva, ma voi c'eravate eccome! complimentiQuotato da MonzesiMaturi,Bellissimo rivedersi dopo anni, con quella freschezza delle prime esibizioni
3 anni fa
.... E credo che "da sempre" chi vi guarda goda per voi è con voi! 🐷 😎 😎 😋Quotato da MonzesiMaturi,Grazie mille... È un piacere esibirsi da sempreQuotato da frenum69,
Beh, guardando il Vs profilo, leggendo il Vs racconto e leggendo anche alcuni Vs interventi nei forum, si capisce subito che siete parte della storia della trasgressione amatoriale 😎 😮 😋..... Internet non esisteva, ma voi c'eravate eccome! complimenti