Autoscatto di "Le Ore"

21 interventi
3 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 25.08.2019 -
Ricordo benissimo fermoposta

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Io mi ricordo La coppia Moderna, che era un po la versione cartacea di Annunci69.Ne dovrei avere ancora qualche copia da qualche parte.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pennabianca,
Io mi ricordo La coppia Moderna, che era un po la versione cartacea di Annunci69.Ne dovrei avere ancora qualche copia da qualche parte.
💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Un altro giornale interessante era :Fermo posta. Anche quello era qualcosa di veramente prezioso per tutte le coppie che volevano giocare lo scambio. All'epoca non c'erano in bull, le swett, o cuckold, ma semplicemente coppie che principalmente cercavano altre coppie. Il singolo era una scelta ancora lungi da venire, molto diversa da quella che oggi.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
c' era anche annunci 2000 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Transex e Noi Transex......

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ne avevo molti,ma buttati tutti 😄 come le vhs hard 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da MonzesiMaturi,
Certo, mia moglie all'epoca è stata pubblicata 2 volte
Allora c'è caso che mi sia piacevolmente goduto le sue foto 😉...

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da Whenurstrange,

Come molti milioni di italiani eheh
Passa sul nostro profilo e goditi pure quelle di adesso
Ne dovrei avere ancora diverse copie in cantina, chissà se le trovo potremmo ancora rivedere le vostre splendide immagini. Complimenti a quelle attualmente presenti sul vostro profilo.

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da pennabianca,

Ne dovrei avere ancora diverse copie in cantina, chissà se le trovo potremmo ancora rivedere le vostre splendide immagini. Complimenti a quelle attualmente presenti sul vostro profilo.
Uno è dei primi anni 80, l'altro più recente anni 90
Dovrei risalire alla data precisa, sarebbe bello se le trovi e le pubblichi, rivederle mi farebbe piacere
Oggi non ho tempo, ma domani li cerco assolutamente e se ritrovo vi invio un messaggio direttamente sul vostro profilo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da sexover_anta,
Che meraviglia! Anch'io sono stata diverse volte su FermoPosta. Una volta mi hanno anche dedicato unO speciale. Se qualcuno ha ancora qualche copia sarebbe bello rivedere quelle immagini così diverse da oggi. [...]
Sarebbe decisamente un piacere per tutti! 💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da Whenurstrange,

Come molti milioni di italiani eheh
Passa sul nostro profilo e goditi pure quelle di adesso
Ciao, probabilmente il vostro annuncio non mi è passato inosservato, ma purtroppo il mio personale archivio non è più utilizzabile in quanto le pagine avevano la tendenza a incollarsi tra loro proprio in corrispondenza degli annunci più succosi e tentatori. usavano forse una carta scadente?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Le ore... Splendido per ragazzi col testosterone a 10.000.....le prime seghe elaborate, le foto pubblicate, i primi cuk con mogli donate....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Certo, mia moglie all'epoca è stata pubblicata 2 volte
ho visto il vostro profilo, mi piacerebbe potervi scrivere, ma non posso
😭
un abbraccio

3 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2019 -
I

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da sexover_anta,
Che meraviglia! Anch'io sono stata diverse volte su FermoPosta. Una volta mi hanno anche dedicato unO speciale. Se qualcuno ha ancora qualche copia sarebbe bello rivedere quelle immagini così diverse da oggi. [...]
Cara sex over.... Le foto che hai in profilo sono bellissime,accompagnate da disegni in cui si respira eros allo stato puro.Complimenti per le stesse.Donna di una femminilità pazzesca. Sarebbe da pulirlo tutto uel bellissimo piede farcito.Un bacio sfiorato alla bella mano 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Certo che un vecchiaccio come me ricorda Le Ore! Con le sue foto più o meno censurate...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Per noi finocchi c'era pure Doppiosenso

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Bellissimo rivedersi dopo anni, con quella freschezza delle prime esibizioni
Beh, guardando il Vs profilo, leggendo il Vs racconto e leggendo anche alcuni Vs interventi nei forum, si capisce subito che siete parte della storia della trasgressione amatoriale 😎 😮 😋..... Internet non esisteva, ma voi c'eravate eccome! complimenti

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da frenum69,

Beh, guardando il Vs profilo, leggendo il Vs racconto e leggendo anche alcuni Vs interventi nei forum, si capisce subito che siete parte della storia della trasgressione amatoriale 😎 😮 😋..... Internet non esisteva, ma voi c'eravate eccome! complimenti
Grazie mille... È un piacere esibirsi da sempre
.... E credo che "da sempre" chi vi guarda goda per voi è con voi! 🐷 😎 😎 😋