8 anni fa
.... potresti effettivamente essere allergica al silicone/lattice considerando che il contatto con la pelle è molto prolungato. Prova anche di cambiare marca, ci sono in giro dei prodotti molto scadenti. Se vuoi evitare cmq il reggicalze potresti indossare i collant, ce ne sono in giro con decori stupendi.
8 anni fa
Autoreggenti sempre
8 anni fa
........ tesoro tutte le caratteristiche di queste calze sono fantastiche "stanno su, non stringono e non stressano", se stanno sù è importante, se non stringono stringi tu, se non stressano ............ bheeee questo è molto importante che avvenga.Quotato da Nikoll,Grazie, non si finisce mai di scoprire cose nuove
8 anni fa
Io al posto tuo userei, come è già stato detto, il reggicalze così da eviitare le autoreggenti. Credo che siano anche più eccitanti.
Altro consiglio che potrei dare è mettere un po di nivea o comunque della crema idratante prima di indossarle, magari così la pelle si secca meno.
Altro consiglio che potrei dare è mettere un po di nivea o comunque della crema idratante prima di indossarle, magari così la pelle si secca meno.
7 anni fa
anche a me è successo che una donna se ne accorgesse; è successo tanti anni fa un sabato mattino dovevo andare in archivio per cui pensavo alla mia solitudine in quei locali e così ho indossato le calze con il reggicalze e mi ero portato delle scarpe da donna che avevo intenzione di indossare la in quella solitudine, ma invece le cose sono andate molto diversamente, ero sulla scala che cercavo dei faldoni in alto ed arriva Ivana una donna sui 55/57 anni ancora bella e a detta di tutti per niente disponibile ma con una particolarità detta dalle colleghe non porta mai ne pantaloni ne collant ma solo reggicalze, ma non centra con questo, allora ero sulla scala e sporto in avanti che Ivana viene verso di me ed inevitabilmente il fondo dei pantaloni si era alzato e si vedeva che sotto avevo le calze da donna, ed in più si vedeva il segno del reggicalze sotto i pantaloni tesi, lei con totale indifferenza mi mette una mano sulla caviglia e tocca le calze, mi sono gelato ero di pietra, ma lei con totale indifferenza mentre io scendo la scala mi tocca la gamba e sente il reggicalze e mi dice: e come pensavo, pensi cosa? che non sei capace ad indossare il reggicalze, dai togliti i pantaloni che ti sistemo io, ed io come inebetito me li levo e lei mi dice: ma che bel cazzone che hai? sono spiazzato non so che fare, e senza un minimo di esitazione gli alzo la gonna e gli tocco le chiappe, penso sia inutile dirvi come è andata a finire ma da allora io e Ivana andiamo sovente in archivio e una cosa mi ha insegnato a come indossare il reggicalze in modo stupendo, e pensate che qui tutti pensano che sia la solita zittellona vergine all'infinito, a volte le apparenze ingannano, anzi quasi sempre ingannano.Quotato da laurafr,A me e successo con calze cinesi e il reggicalze una volta una donna ha notato che lo indossava perché sotto i pantaloni si vedevano i ganci del reggicalze cosi porto sempre le autoreggenti tutto il giorno 💋 💋 💋 💋 [...]
7 anni fa
A volte mi capita di indossare le autoreggenti sotto i pantaloni maschili, mi piace sentire la balza sulle cosce, quando posso le indosso insieme al reggicalze, non serve lo so, ma lo trovo molto femminile, poi se ben teso si sente benissimo sulla pelle, sotto i jeans lo capirebbe soltanto una donna al tatto.