4 anni fa
Giusto per stimolare una conversazione apparentemente nuova ...
Tempo fa avevo conosciuto, su un altro sito, una ragazza che cercava in particolare un uomo che fosse in grado di realizzare una auto-fellatio, ovverosia di succhiarsi l’uccello da solo, sulle orme del celeberrimo D’Annunzio.
Purtroppo non sono stato in grado di soddisfare la sua curiosità; esiste qualcuno su questo sito che ne sarebbe capace?
Ed inoltre, a chi, uomo o donna che sia, incuriosirebbe assistere ad una simile performance?
Tempo fa avevo conosciuto, su un altro sito, una ragazza che cercava in particolare un uomo che fosse in grado di realizzare una auto-fellatio, ovverosia di succhiarsi l’uccello da solo, sulle orme del celeberrimo D’Annunzio.
Purtroppo non sono stato in grado di soddisfare la sua curiosità; esiste qualcuno su questo sito che ne sarebbe capace?
Ed inoltre, a chi, uomo o donna che sia, incuriosirebbe assistere ad una simile performance?
4 anni fa
Mai visto ... ma nei film succede la qualunque 😄
4 anni fa
Io da ragazzino quasi ci riuscivo.
Nel senso che non riuscivo proprio a succhiarmelo, però riuscivo a prendere in bocca la punta.
Nel senso che non riuscivo proprio a succhiarmelo, però riuscivo a prendere in bocca la punta.
4 anni fa
👍👍👍 complimenti 😄Quotato da nontelodico,Io da ragazzino quasi ci riuscivo.
4 anni fa
Il più delle volte me lo prendevo in bocca così e poi mi stimolavo fino a venire.Quotato da Baciami_Ancora,👍👍👍 complimenti 😄Quotato da nontelodico,Io da ragazzino quasi ci riuscivo.
Poi ho messo su pancia e non riesco più neanche ad allacciarmi le scarpe 😭 🙂 😭 🙂 🙂
4 anni fa
Sì beh comunque non le avrei allacciate con la bocca. Ok essere abili linguisti, ma addirittura fare i nodi no! 😄
4 anni fa
4 anni fa
Caspita !
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Per fortuna abbiamo due mani! 😄 🐷Quotato da nontelodico,
Il più delle volte me lo prendevo in bocca così e poi mi stimolavo fino a venire.
Poi ho messo su pancia e non riesco più neanche ad allacciarmi le scarpe 😭 🙂 😭 🙂 🙂
4 anni fa
9Quotato da Ryan79,Esatto.... Comunque ripeto che è una fortuna non riuscirci... Basterei a me stesso a 360 gradiQuotato da zortonaldo,Una sega con l'ingoio.
Caro il mio Ryan, permettimi di dissentire ... Bastare a se' stessi è gia discutibile in generale, figuriamoci nel sesso. In un sito di scambisti poi ... 😄😄😄
4 anni fa
Quando avevo 20/25 anni riuscivo a prendermi bene in bocca la cappella,poi purtroppo sono diventato meno elastico e non ci riesco più, o forse solo perchè non mi tengo più allenato a questa pratica. E' anche stato un peccato non avermi fatto qualche foto però in quel periodo era meno facile di adesso farsele. Comunque era una goduria.
2 anni fa
Lo fatto da ragazzo fino ai qarantanni o preso tante di quelle sborrate in bocca