6 anni fa
Be io impazzisco per mia cognata e mia suocera
6 anni fa
Da ragazzino mi sono scopato per qualche mese la cuginetta... con la figa stretta stretta 🐷
6 anni fa
ciao e una bella donna la descriviQuotato da TonyManero73,Provo attrazione per mia suocera e credo che anche a lei non dispiacerebbe fare qualcosa con me...
6 anni fa
guarda io vado matto per le donne mature , quindi è una bella donna come veste di solitoQuotato da TonyManero73,Ciao! E' una donna di 56 anni, magra, occhi chiari. Ha un seno piccola, ma da fare invidia a una ventenne per come sta su... 🐷 🐷 🐷Quotato da Maris84,ciao e una bella donna la descriviQuotato da TonyManero73,Provo attrazione per mia suocera e credo che anche a lei non dispiacerebbe fare qualcosa con me...
6 anni fa
e ci credo a lei credi possa piacereQuotato da TonyManero73,Indossa sempre la gonna, in Estate porta quei vestiti lunghi leggeri oppure delle canottiere con gonna lunga. Ai piedi sempre sandali. A me qualche pensiero erotico me lo fa venire...
6 anni fa
azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
a e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
la madre di mia moglie è morta ma il padre si è risposato con una bella donna ha 52 anniQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
a quindi scopava con qualcuno , beneQuotato da TonyManero73,Tempo fa, parlando, me lo disse. Ma senza maliziaQuotato da Maris84,a e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
quindi avete un rapporto molto confidenzialeQuotato da TonyManero73,Tempo fa, parlando, me lo disse. Ma senza maliziaQuotato da Maris84,a e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
ok e mentre te lo diceva ti sei eccitatoQuotato da TonyManero73,Da quello che so, lei ha avuto altre relazioni dopo la separazione.Quotato da Maris84,a quindi scopava con qualcuno , beneQuotato da TonyManero73,Tempo fa, parlando, me lo disse. Ma senza maliziaQuotato da Maris84,a e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
immaggino bella emozione si anche io con la diciamo suocera abbiamo 9 anni di differenzaQuotato da TonyManero73,Mentre me lo diceva non mi sono eccitato. Invece mi sono eccitato quando per caso le ho visto le gambe. Una volta gli ho visto anche il seno, un gran bel seno...Quotato da TonyManero73,Può sembrarti strano, ma è così. Ci portiamo dieci anni di differenza...Quotato da Maris84,quindi avete un rapporto molto confidenzialeQuotato da TonyManero73,Tempo fa, parlando, me lo disse. Ma senza maliziaQuotato da Maris84,a e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
mamma mia fortunato e lei era bella cosa avete fatto e chi era la coppiaQuotato da TonyManero73,Eccitante! Mi piace! Anni fa ho giocato con una coppia matura (io avevo 27 anni, loro 59 e 58). Io facevo la parte del nipote che andava a trovare gli zii... Fu un'esperienza molto hot!Quotato da dino1975,Si sarebbe la zia di mia moglie....qualch anno fa
6 anni fa
cavolo si bellissimo , ho visto che te messo bene quanti cm eQuotato da TonyManero73,Ti piace?Quotato da Maris84,immaggino bella emozione si anche io con la diciamo suocera abbiamo 9 anni di differenzaQuotato da TonyManero73,Mentre me lo diceva non mi sono eccitato. Invece mi sono eccitato quando per caso le ho visto le gambe. Una volta gli ho visto anche il seno, un gran bel seno...Quotato da TonyManero73,Può sembrarti strano, ma è così. Ci portiamo dieci anni di differenza...Quotato da Maris84,quindi avete un rapporto molto confidenzialeQuotato da TonyManero73,Tempo fa, parlando, me lo disse. Ma senza maliziaQuotato da Maris84,a e come fai a sapere che sono 8 anni che non fa sessoQuotato da TonyManero73,Sì è separata dal marito quasi venti anni fa... Invece tua suocera com'è?Quotato da Maris84,azzo quindi chissà che voglia che ha , il marito è mortoQuotato da TonyManero73,Non saprei, ma non fa sesso da circa otto anni...
6 anni fa
ok chiedimi amiIciziaQuotato da TonyManero73,Ora devo staccare, quando possibile ti racconteròQuotato da Maris84,mamma mia fortunato e lei era bella cosa avete fatto e chi era la coppiaQuotato da TonyManero73,Eccitante! Mi piace! Anni fa ho giocato con una coppia matura (io avevo 27 anni, loro 59 e 58). Io facevo la parte del nipote che andava a trovare gli zii... Fu un'esperienza molto hot!Quotato da dino1975,Si sarebbe la zia di mia moglie....qualch anno fa
6 anni fa
ciao anni della ziaQuotato da dino1975,Carina
6 anni fa
complimentiQuotato da TonyManero73,Poco meno di 20 cm quando è in erezione
6 anni fa
non fraintendermi lo chiesto perché e come piace a mia moglieQuotato da TonyManero73,Poco meno di 20 cm quando è in erezione
6 anni fa
chi è quella in fotoQuotato da dino1975,Cn la zia ...... 😍😛😜