Attore hard. Come?

0 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Lascia perdere susy che è fissata con le dimensioni.

In questo momento nel settore delle produzioni hard esistono solo 2 strade :

- Vai a fare provini a ripetizione dimostrando di valere qualcosa ( durata e fotogenicità contano più delle dimensioni [ susy ne sarà contrariata 😋 ] ), personalmente è la strada più lenta e anche quella più affollata... In alcuni posti poi in Italia ( dove il settore è quasi tutto nascosto o poco visibile ) ti verrà richiesto di fare video gratis ( tantissimi ) in coppia con una lei.. senza di ciò tutto quanto si risolverà spesso in un nulla di fatto..

- Inizi da zero costruendoti un tuo sito web e con l'aiuto di conoscenti / amici e amiche inizi a registrare e vendere video, funziona non è molto veloce ma puoi farti un nome e proseguire sulla strada.. Molti nel mondo dell'hard hanno percorso questa strada come Pierre Woodman e i suoi casting o il primo gruppo di Bang Bus o anche Brandi Belle... Ovviamente conviene una cerca internazionalizzazione del tutto ( non puoi pensare di campare avendo tutto in italiano e basta )

Conta però che il mondo dell'hard non è uno scherzo, un video serio di buona qualità prevede un discreto numero di persone e una lavorazione di riprese superiore di solito alle 3 o 4 volte il tempo necessario a far uscire poi il video, senza contare tutta la post produzione.

Se cmq ti servono altre ditte o servissero a qualcuno sono a disposizione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Attore hard. Come?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni