2 mesi fa
Idem. non riesco a sopportarlo in alcun modo. l'aglio, poi, è devastante, visto che sono anche allergica. Una volta mi è successo con unaa ragazza trans brasiliana. non era l'alito, ma la pelle che trasudava odore d'aglio. ho dovuto correre in bagno con lo stomaco ribaltato e inventarmi un problema influenzale. Ma l'alito è veramente qualcosa che ti può distruggere qualsiasi forma di voglia.Quotato da Laurafetish,L'unica cosa che veramente mi annulla totalmente la libido è l'alito cattivo, puoi avere il più bel cazzo del mondo ma se ti puzza l'alito....tra l'altro mi piace essere baciata ma ultimamente ho incontrato diversi [...]
2 mesi fa
ho visto gente mangiare paella e poi andare al privè...si sentiva la puzza a distanza,a mè oltre all aglio,mi dà fastidio pure il fumo,poi se hanno mangiato tonno e cipolla, mi serve il bagno vicino,comunque se uno ha i denti marci,la mentina non serve a nulla,ci vuole il dentista.
2 mesi fa
L'odore in generale è un potente afrodisiaco....al contrario è sicuramente il miglior deterrente....
2 mesi fa
Ecco perché odio i baci…😙