2 anni fa
Salve a tutti, spero non ci sia già un topic simile.. Comunque, magari riusciamo a farci anche 2 risate.. Che ne direste di raccontare degli approcci più bizzarri/singolari che vi siano capitati (fatti e ricevuti) NELLA VITA REALE. Ovviamente spero non manchino le figure di m*rda
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tabata,Ticino ,estate ,due ragazzi si scambiano effusioni .Io dico al marito :mi farei coccolare da uno di loro che era bello come un dio greco .Il marito ride e mi dice :provaci Mi avvicino , ero eccitatissima Gli chiedo se vuol giocare con me Lui in [...]
2 anni fa
consolati 25 anni discoteca rimorchiato da una transgender a dir poco statuaria, non finii a casa sua per un caso, gli amici (sapevano chi era) mi hanno perculato per almeno un anno. 😋Quotato da coppiadaria,Era un Capodanno mia moglie fa conoscenza con una donna e per finire la invitiamo a casa io sfregò le mani due donne per me,alla fine mia moglie se sfregata le mani era una transgender due cazzi per Lei, io ho avuto solo pompino a due bocche [...]
2 anni fa
magari...non ero ancora brillo e "lei"era davvero bella, con la musica alta a palla la voce non la tradiva e non credete a tutte quelle cazzate sul pomo d'Adamo, invece le mani forse ...se fossi stato più attento. Ma che cazzo vuoi pretendere da un 25 enne con l'ormone imbizzarrito?Quotato da coppiadaria,Succede in discoteca se uno e un po' brilloQuotato da Nightofbo,consolati 25 anni discoteca rimorchiato da una transgender a dir poco statuaria, non finii a casa sua per un caso, gli amici (sapevano chi era) mi hanno perculato per almeno un anno. 😋
Parlando invece di approcci strani, all'epoca lavoravo in un locale con un collega gay, un ragazzo tranquillo e pure simpatico, ci si lavorava bene insieme. Fatto sta che avevamo delle clienti che frequentavano il locale con regolarità e si era sviluppata una certa confidenza. Con una di queste presi ad uscirci...cose normali finché un giorno garbatamente ci provai... hahahaha e li la sorpresa "ma io credevo fossi gay!" 😄 😄
2 anni fa
mitico 😎Quotato da coppiadaria,Noi la cosa più singolare e successo con una coppia, la moglie ci aveva invitato per un caffè era solo la visita di cortesia non si doveva fare niente. Ma la moglie aveva voglia alla fine aveva chiamato il marito, dicendo "ci sono i nostri amici [...]