Annunci di nuovi iscritti un po' "sintetici"

35 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Buongiorno a tutti, ho l'impressione che il livello di espressività di molti nuovi annunci sia, diciamo così, scarso o sintetico.

Alcuni esempi (senza riferimenti ma se andate nella apposita sezioni della home li trovate facile):
1: #coppianuova #primasperienza #coppiagiovane #cuckhold
2: #primasperienza - no foto del lui
3: #scambiocompleto - no foto del lui
4: #coppiamatura #coppianuova

Meno male che quando pubblichi un annuncio la redazone di ricorda "la community apprezza i profili lunghi e dettagliati..." 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Il nostro, da bravi iscritti di vecchia data, è diviso in capitoli come un romanzo di avventura 😂😂😂
Ma puoi scrivere quanto ti pare tanto sono sempre meno le persone che leggono...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaroma-69,
Il nostro, da bravi iscritti di vecchia data, è diviso in capitoli come un romanzo di avventura 😂😂😂
Ma puoi scrivere quanto ti pare tanto sono sempre meno le persone che leggono...
Complimenti per annuncio e per la vs fisicità 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaroma-69,
Il nostro, da bravi iscritti di vecchia data, è diviso in capitoli come un romanzo di avventura 😄 😄 😄
Ma puoi scrivere quanto ti pare tanto sono sempre meno le persone che leggono...
Complimenti per annuncio e per la vs fisicità 😄
Anche a voi... peccato la distanza 💋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Effettivamente si, si leggono annunci un po' troppo sintetici... solitamente da coppie appena iscritte.
Col passare del tempo, magari con le esperienze vissute, e con la consapevolezza di ciò che realmente si cerca, i profili cominciano a prendere forma.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 14.06.2011 -
Quotato da coppiaroma-69,

Ma puoi scrivere quanto ti pare tanto sono sempre meno le persone che leggono...
E qui nasce il vero dramma di questa community... abbiamo provato a scrivere no singoli in tutti gli idiomi attualmente conosciuti sul pianeta terra ma periodicamente ci arrivano messaggi di singoli ingrifati.... qualcuno parte soft con cose del tipo "ospito in location elegante".... altri partono più diretti " ospitatemi perché ho un cazzo da cavallo".
Ora, non facendo di mestiere i veterinari ci troviamo parecchio disorientati...
Capiamo bene che l'analfabetismo è ancora una piaga sociale ma più volte siamo stati tentati dall' abbandonare il sito perché il cavallo, sulle prime, fa anche ridere...alla lunga scoccia parecchio.... comunque ci armeremo di pazienza e di biada per continuare la nostra permanenza su questo sito

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da japekey,
Quotato da coppiaroma-69,

Ma puoi scrivere quanto ti pare tanto sono sempre meno le persone che leggono...
E qui nasce il vero dramma di questa community... abbiamo provato a scrivere no singoli in tutti gli idiomi attualmente conosciuti sul pianeta terra ma periodicamente ci arrivano messaggi di singoli ingrifati.... qualcuno parte soft con cose del tipo "ospito in location elegante".... altri partono più diretti " ospitatemi perché ho un cazzo da cavallo".
Ora, non facendo di mestiere i veterinari ci troviamo parecchio disorientati...
Capiamo bene che l'analfabetismo è ancora una piaga sociale ma più volte siamo stati tentati dall' abbandonare il sito perché il cavallo, sulle prime, fa anche ridere...alla lunga scoccia parecchio.... comunque ci armeremo di pazienza e di biada per continuare la nostra permanenza su questo sito
Inizio OT

Premesso che fortunatamente non riceviamo centinaia di messaggi (sarà la fortuna di essere brutti) ma ho imparato a considerare i msg diciamo a cui non si vuole dare seguito come gli spot pubblicitari sulla TV commerciale: un rumore di fondo necessario.

Poi , se sono educati, mando una breve risposta negativa (in altro post ho spiegato che ci sono le macro di tastiera ed il copia incolla quindi bastano pochi secondi) altrimenti cancello/rifiuto.

Personalmente trovo invece simpaticamente antipatici i super impegnati che "se non rispondo non siano interessati" ma anche questo è solo stile ed ognuno adotta il vestito che preferisce.
Fine OT

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato,

Inizio OT

Premesso che fortunatamente non riceviamo centinaia di messaggi (sarà la fortuna di essere brutti) ma ho imparato a considerare i msg diciamo a cui non si vuole dare seguito come gli spot pubblicitari sulla TV commerciale: un rumore di fondo necessario.

Poi , se sono educati, mando una breve risposta negativa (in altro post ho spiegato che ci sono le macro di tastiera ed il copia incolla quindi bastano pochi secondi) altrimenti cancello/rifiuto.

Personalmente trovo invece simpaticamente antipatici i super impegnati che "se non rispondo non siano interessati" ma anche questo è solo stile ed ognuno adotta il vestito che preferisce.
Fine OT
Condividiamo in pieno fino all'ultima virgola...
Aggiungiamo che non ci sentiamo di condannare i singoli a priori perché mandano messaggi. Questo sito è pieno di profili di coppia che declamano a gran voce di non volere ne aver mai voluto singoli e poi hanno quasi solo feedback di questi ultimi. Ovvio che questo disorienti un po' e inviti comunque a provarci.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Condividiamo quel che dici: per noi ad esempio nell’annuncio non può mancare l’età. Non importa la data di compleanno ci mancherebbe, ma almeno un’indicazione deve esserci. Baci.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da VaneRoby,
Condividiamo quel che dici: per noi ad esempio nell’annuncio non può mancare l’età. Non importa la data di compleanno ci mancherebbe, ma almeno un’indicazione deve esserci. Baci.
Aggiungo, come contributo non abbiate e a male, anche un minimo di località.
Ad esempio nel vs caso l'Emilia è grandina potreste essere sotto casa come a 3h di macchina.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
La cosa più che ci Las IA perplessi è che la maggior parte di chi ha questi annunci di poche sillabe, ti contattano e chiedono. Piuttosto siete voi che dovete dire cosa cercate, perché noi lo scriviamo chiaramente nel nostro profilo 😄😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
[quote=schrodinger]Alzo la mano! Entrare in questi "mondi" non è semplice, non sai come comportarti come esprimerti, per non essere frainteso. e non è semplice rapportarti con persone che danno per scontato quello che per te è nuovo. [...] [/quote. Il tuo annuncio anche se breve ma da una identità a quello che volete, il riferimento è qualche annuncio che pette solo qualche parola preimpostati tra gli ashtag senza par csrire ri riferisce a loro o a quello che vorrrbbero

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da cpcuriosait,

Aggiungo, come contributo non abbiate e a male, anche un minimo di località.
Ad esempio nel vs caso l'Emilia è grandina potreste essere sotto casa come a 3h di macchina.
Se non andiamo errati nel nostro annuncio c’è scritta la provincia di provenienza. Ciao!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da VaneRoby,
Quotato da cpcuriosait,

Aggiungo, come contributo non abbiate e a male, anche un minimo di località.
Ad esempio nel vs caso l'Emilia è grandina potreste essere sotto casa come a 3h di macchina.
Se non andiamo errati nel nostro annuncio c’è scritta la provincia di provenienza. Ciao!!
Hai ragione mi riferivo alla località struttura prevista in A69 dove ora hai "Emilia".

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da cpcuriosait,

Hai ragione mi riferivo alla località struttura prevista in A69 dove ora hai "Emilia".
non avevamo notato quel campo, grazie dell’info! Ripensandoci però averlo nel testo spesso ci ha fatto capire che l’ha letto e chi no 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da VaneRoby,
Quotato da cpcuriosait,

Hai ragione mi riferivo alla località struttura prevista in A69 dove ora hai "Emilia".
non avevamo notato quel campo, grazie dell’info! Ripensandoci però averlo nel testo spesso ci ha fatto capire che l’ha letto e chi no 🙂 🙂
Monelli !!!! 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Molti (nuovi) profili sono anche ottimisti.
"Sono il lui di coppia e la vorrei vedere con un'altra donna. Cercasi singola, carina, giovane, vaccinata con green pass e non fumatrice.
Al limite anche una lei di coppia purché sola e senza il suo lui".

Beh, gli auguri sono doverosi. 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2017 -
Quotato da coppiaroma-69,
Il nostro, da bravi iscritti di vecchia data, è diviso in capitoli come un romanzo di avventura 😂😂😂
Ma puoi scrivere quanto ti pare tanto sono sempre meno le persone che leggono...
Anche noi abbiamo un profilo abbastanza lungo.
Il problema è che, come hanno detto altri, rischia di essere controproducente, perché semplicemente non lo leggono.
Mi chiedo anzi se non sia meglio fare un profilo molto più sintetico, selezionare 3 cose essenziali, e sperare che almeno quelle le leggano.
Ultimamente stiamo meditando di fare un sommario in testa per gli sciattoni che non leggono, e poi sotto mantenere il profilo completo per le (spero tante) coppie che invece sono interessate a maggiore approfondimento.

Per quanto riguarda i singoli, noi li abbiamo bloccati e abbiamo risolto il problema.
Mi spiace che nel sito non sia possibile bloccare più di una categoria.
Anzi meglio ancora, blocchi una categoria, e a quel punto non vedi più e non sei visto dagli utenti di quella categoria. Così si inquadra meglio a che gioco gioca ognuno... 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da lecap,
Molti (nuovi) profili sono anche ottimisti.
"Sono il lui di coppia e la vorrei vedere con un'altra donna. Cercasi singola, carina, giovane, vaccinata con green pass e non fumatrice.
Al limite anche una lei di coppia purché sola e senz [...]
Concedici una battutaccia...

un po' "fumatrice" si, altrimenti non c'è gusto 😎 😎 😎 😎

Abbiamo notato che nel tempo l'ottimismo di

Al limite anche una lei di coppia purché sola e senza il suo lui".

si trasforma in:

Va bene anche una lei coppia che, se desiderato, può portare il suo lui come guardone.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da lecap,
Molti (nuovi) profili sono anche ottimisti.
"Sono il lui di coppia e la vorrei vedere con un'altra donna. Cercasi singola, carina, giovane, vaccinata con green pass e non fumatrice.
Al limite anche una lei di coppia purché sola e senz [...]
Concedici una battutaccia...

un po' "fumatrice" si altrimenti non c'è gusto 😎 😎 😎 😎

Abbiamo notato che nel tempo l'ottimismo di

Al limite anche una lei di coppia purché sola e senza il suo lui".

si trasforma in:

Va bene anche una lei coppia che, se desiderato, può portare il suo lui come guardone.
Ma solo per gentile concessione...che non diventi un vizio però!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Annunci di nuovi iscritti un po' "sintetici"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni