Annunci LAST minute consigli.......

19 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
prova a mettere un last del tipo

Ciao stasera ospiterei volentieri a cena una coppia, e perchè no anche una singola, tra una pietanza e l'altra al lume di candela,si decide il dopo cena 🐷 contattatemi prima delle 18 ,cosi ho tempo per far la spesa e cucinare.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Uomovero80,
Ottima idea ci proverò
Magari non troverai in 4 e 4-8 ma su questa linea hai piu possibilità 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da curiosidue,
Quotato da Coppia6bisex,
prova a mettere un last del tipo

Ciao stasera ospiterei volentieri a cena una coppia, e perchè no anche una singola, tra una pietanza e l'altra al lume di candela,si decide il dopo cena 🐷 contattatemi prima delle 18 ,cosi ho tempo per far la [...]
:-)Coppia6bisex brava ! :-)
..bisogna insegnare tutto a questi maschietti 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da clasex,
qualche ragazza zona la spezia ha voglia stasera anche donne milf
💋 🐷
Capito tutto vero???

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
A volte credo che in fondo non siam cosi cattivi, se lo fossimo...beh sorvoliamo.

Comunque il last dovrebbe essere mirato ad una data situazione non usuale per chi lo mette, es se son libero tutte le sere o quasi , inutile che scrivo stasera liberi in un l last , perche magari lo metto nel profilo che siam liberi tutte le sere.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Uomovero80,
Ciao sono un singolo iscritto da molto tempo che scrive LAST quasi ogni giorno ma senza alcuna risposta da parte di coppie , singole ( che al dire il vero non so se esistono veramente in questo sito ), e pure di gente che visualizzato il mio annuncio [...]
esistono e ci sono tranquillo! Puoi specificare per esempio: se puoi ospitare?(consigliato) se vai nei privè scrivi in quale locale vai? se sei fortunato trovi anche una coppia disponibile per un caffè, drink, aperitivo ec... se in puglia non ci sono i soliti idioti invadenti e maleducati che ci sono qui a roma anche last per incontri carsex...

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Cathy,
Quotato da gotho,
Quotato da darksideofthemoon61,
non c'è niente da fare..ormai ti leggiamo da tempo: sei una grande !
Che Cathy sia grande non c'è alcun dubbio ma che ci sono molti pigmei che la fanno sembrare gigante è altrettanto vero.
I don't understood, sei un po' criptico... 😮 😎 💋
Dice che sei intelligente ma in mezzo a tanti imbecilli sembri addirittura un genio.
Uno degli imbecilli ringrazia gotho per l'alta considerazione.

10 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Buoniiiiiiiiiiiiiiii, calmaaaaaaaaaaaaaaa, tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiii....
💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Uomovero80,
Ragazzi siete mitici.
Cmq se qualche coppia ha voglia di incontrarmi io sono sempre qui 😄
ecco se non fossi a 1000 km di distanza è un last a cui potremmo fare un pensierino, in bocca al lupo

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da Cathy,
Quotato da gotho][quote=darksideofthemoon61,
non c'è niente da fare..ormai ti leggiamo da tempo: sei una grande !
Che Cathy sia grande non c'è alcun dubbio ma che ci sono molti pigmei che la fanno sembrare gigante è altrettanto vero.
I don't understood,

😭 Ehm ehm....

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da primeesperinze1978,
come faccio a capire se sono etero obsx?
Magari ti aspetti anche una risposta seria vero?? 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da primeesperinze1978,
come faccio a capire se sono etero obsx?
.... esiste un test ci fai un po di pipi sopra e in cinque minuti avrai il risultato, non tutte le farmacie lo tengono.

10 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da Giudy,
Quotato da primeesperinze1978,
come faccio a capire se sono etero obsx?
.... esiste un test ci fai un po di pipi sopra e in cinque minuti avrai il risultato, non tutte le farmacie lo tengono.
🙂🙂🙂 sei sempre così...sarcastica e unica

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
mi ricordi quei compagni di classe delle medie che facevano i buffoni per attirare l'attenzione. sempre a cercare di fare una battuta per risultare simpatici a ogni costo.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da pheromone,


Quotato da primeesperinze1978,
come faccio a capire se sono etero obsx?
M'è venuta in mente un'altra domanda esistenziale - conto sul vostro aiuto: Come faccio a capire se ho la patata o il cetriolo?
Basta chiedere un consulto ad una brava fruttivendola.
Noi suggeriamo questa http://images.placesonline.com/photos/4342_popoli_fruttivendolo.jpg

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
[/quote] I don't understood,

😭 Ehm ehm....
[/quote] Sorry, 😳 quanto mi dai, quattro meno meno...?? 💋
[/quote]
Ti do un 5 di incoraggiamento. La ragazza è intelligente ma non si applica. Potrebbe fare meglio.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da primeesperinze1978,
come faccio a capire se sono etero obsx?
hai provato con una margherita?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....io non uso i freni invece, ma questa è tutta un'altra storia.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da athom,
Dimenticavo, avere una risposta , ( se una persona non è invadente insistente o senza le caratteristiche richieste ) anche se negativa sarebbe fantastico, ma questa abitudine oramai si è persa, un po come l'uso delle frecce quando giri in auto. Ci v [...]
Caro Athom, se dovessi rispondere a tutti anche se negativamente dovrei mettermi e farlo di lavoro, se un giorno entro nel sito e ti trovi una quindicina di messaggi o anche più, non è che posso rispondere a tutti, ho anche altro da fare e il tempo di restare nel sito è veramente limitato, non e che tutti possono passare la giornata solo qua,
Inoltre i Last Minute, io li metto proprio quasi sempre proprio all'ultimo momento quando decido che voglio divertirmi, so che è difficile trovare sempre qualcuno disponibile, ma sapessi quanti mi rispondono, arrivo, e poi mi ritrovo che non arrivano? A volte invece mi risponde qualcuno "ma sempre all'ultimo momento?" Scusa se si chiama Last Minute ci sarà un motivo, o non conosco l'inglese io?

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.08.2013 -
sera sono nei dintorni di napoli dove si dovrebbe andare con un last ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Annunci LAST minute consigli.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni