9 anni fa
Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce?
9 anni fa
Veramente non ho detto che fosse un problema......Quotato da pasodoble,Eh già 😮 anche noi pensiamo sia un modo di fare inconcepibile: un vero "problema!Quotato da boybeach,Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]
Ci verrebbe voglia di sollecitare la redazione affinchè trovi un rimedio 😎
9 anni fa
Quotato da pasodoble,Infatti l'abbiam scritto noi 😋Quotato da boybeach,Veramente non ho detto che fosse un problema......Quotato da pasodoble,Eh già 😮 anche noi pensiamo sia un modo di fare inconcepibile: un vero "problema!Quotato da boybeach,Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]
mmmmh ho capito male.... Chiedo venia.... 🙂Quotato da pasodoble,Infatti l'abbiam scritto noi 😋Quotato da boybeach,Veramente non ho detto che fosse un problema......Quotato da pasodoble,Eh già 😮 anche noi pensiamo sia un modo di fare inconcepibile: un vero "problema!Quotato da boybeach,Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]
9 anni fa
Inanzi tutto,mi viene da pensare che il non interagire di altri è una pensata, difficilmente giudicabile in assenza di dati certi. Comunque sia solo ogni iscritto può sapere se è collezionista o utilizzatore!Quotato da boybeach,Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]
E anche se fosse il più grande collezionista esistente di figurine, che danno areca al sito o agli iscritti?
Mentre mi è difficile capire e giustificare chi periodicamente rinnova la questione: tante o poche o anche un numero massimo di amicizie! Ma non sarebbe più logico lasciare libero arbitrio a tutti?
Sarebbe come criticare anche noi che abbiamo cancellato le amicizie quando decidemmo un periodo di "fermo sesso".
E tanto per ridurre le teorizzazioni e ogni dubbio, informiamo che abbiamo avvisato e spiegato le nostre motivazioni a ogni nostro amico. Ciò nonostante siamo ancora in contatto con alcuni di essi, e anche con nuovi amici e amiche; con cui spesso scambiamo opinioni privatamente!
Pier & Patty
9 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Inanzi tutto,mi viene da pensare che il non interagire di altri è una pensata, difficilmente giudicabile in assenza di dati certi. Comunque sia solo ogni iscritto può sapere se è collezionista o utilizzatore!Quotato da boybeach,Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]
E anche se fosse il più grande collezionista esistente di figurine, che danno areca al sito o agli iscritti?
Mentre mi è difficile capire e giustificare chi periodicamente rinnova la questione: tante o poche o anche un numero massimo di amicizie! Ma non sarebbe più logico lasciare libero arbitrio a tutti?
Sarebbe come criticare anche noi che abbiamo cancellato le amicizie quando decidemmo un periodo di "fermo sesso".
E tanto per ridurre le teorizzazioni e ogni dubbio, informiamo che abbiamo avvisato e spiegato le nostre motivazioni a ogni nostro amico. Ciò nonostante siamo ancora in contatto con alcuni di essi, e anche con nuovi amici e amiche; con cui spesso scambiamo opinioni privatamente!
Pier & Patty
Ma infatti a me non creano nessun danno, volevo solo sapere le opinioni di altri utenti.... Ognuno poi e' libero di fare ciò che vuole....Quotato da pierpatty6151,Inanzi tutto,mi viene da pensare che il non interagire di altri è una pensata, difficilmente giudicabile in assenza di dati certi. Comunque sia solo ogni iscritto può sapere se è collezionista o utilizzatore!Quotato da boybeach,Volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di porre un limite massimo alle amicizie? Trovo assurdo che nel giro di due giorni dall'iscrizione molti utenti abbiano già 3/400 amicizie accettate. A cosa servono se poi non si interagisce? [...]
Pier & Patty