Amicizie in sospeso: come vederle?

17 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Ciao a tutti!
Sapete se esiste un modo per vedere chi non ha ancora accettato una nostra richiesta di amicizia?

Grazie!! 💋 💋

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
In un mondo normale basterebbe chiedere 😉

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
In un mondo normale...si cercherebbe di capire la domanda prima di rispondere

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
In un mondo normale la buona educazione sarebbe la norma... la mia voleva essere una battuta di spirito ma a quanto pare il senso of humour non è il tuo forte. Inutile che rispondi perché i maleducati non mi interessano.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Parli di maleducazione, tu? Entri a gamba tesa scrivendo fesserie... dove sta la battuta, tantopiu che non hai dato una risposta pertinente insieme alla fesseria?
Se non sai come occupare il tempo guardati uomini e donne o il grande fratello...quella si è roba per soggetti come te

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da scrivix,
Parli di maleducazione, tu? Entri a gamba tesa scrivendo fesserie... dove sta la battuta, tantopiu che non hai dato una risposta pertinente insieme alla fesseria?
Se non sai come occupare il tempo guardati uomini e donne o il grande fratello...quell [...]
Sorvolando sugli interventi pseudo spiritosi (in realtà sempre lagnosi) credo (non ne sono certo )che ti basti riprovare a chiedere l'amicizia. Se ti dice che è ancora iun attesa...ha risolto il problema. Se puoi chiederla di nuovo (in questo caso te lo sconsiglio per ovvie ragioni) vuol dire che l'ha rifiutata. Io per amicizie indesiderate...le tengo in sospeso così non ci possono riprovare

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
non c'è una lista delle richieste di amicizia in attesa. Tuttavia, nella pagina dei profili, una richiesta in attesa è indicata da un cuoricino con una linea in mezzo.
Speriamo di essere stati utili
💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao,
non c'è una lista delle richieste di amicizia in attesa. Tuttavia, nella pagina dei profili, una richiesta in attesa è indicata da un cuoricino con una linea in mezzo.
💋 [...]
Grazie! Questo volevo sapere, gentilissimi!

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao,
💋 [...]
vero, ma bisogna andare a controllare profilo per profilo, magari una lista con le richieste fatte e magari la data, consentirebbe di cancellare le richieste vecchie, tanto più se le richieste sono inviate a contatti sempre o spesso on line...ma che non sanno decidersi 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 26.03.2022 -
Noi la vediamo in un modo se abbiamo avuto amicizie perché abbiamo avuto incontro,poi passano mesi senza sentire invitando ogni tanto un saluto non corrisposto togliamo amicizia definitivamente,vuol dire che non C'è stato feeling per un seguito inutile tenere figurine.per quanto riguarda certe coppie hanno centinaia di amicizie mai sentiti mai incontrati mai chattato solo per obbiettivo prendere la figurina .Difficile avere un'amicizia vera anche se lo scrivono a lettere grandi Amicizia parola grossa.questa nostra opinione se serve infatti noi ogni tanto sempre meno perché scopriamo le richieste amicizie fasulle grazie buona serata

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2021 -
Chi non è vip è molto penalizzato!!! Non si riesce a vedere nemmeno chi ha visualizzato il profilo. Non mi sembra corretto!!!

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 26.01.2021 -
Ciao piacere Antonio

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da dolcebello79,
Chi non è vip è molto penalizzato!!! Non si riesce a vedere nemmeno chi ha visualizzato il profilo. Non mi sembra corretto!!!
se non sei vip è anche giusto che i privilegi siano inferiori.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.01.2015 -
Ma poi Vip de che ?
🤣🤣

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da dolcebello79,
Il sito non sta in piedi gratis ne chi lo gestisce è una onlus.... il gratis non esiste... vuoi servizi? in un modo od in un altro si paga.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.10.2023 -
Condivido la risposta. Purtroppo non essendo vip devo centellinare i messaggi.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.10.2023 -

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da dolcebello79,
Il sito non sta in piedi gratis ne chi lo gestisce è una onlus.... il gratis non esiste... vuoi servizi? in un modo od in un altro si paga.
Esattamente

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.