Amicizia negata

6 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Tempo fa un utente ha richiesto informaziioni su Torre del Lago
Gli ho risposto in privato dandogli numerosi dettagli e gli ho chiesto l'amicizia.
Me l ha negata, dicendo che essendo io gay/bisex
la mia amicizia avrebbe inquinato il suo profilo
di singolo etero. Ripeto: si trattava di un'amicizia
virtuale, nom di un feedback riferito a un incontro
reale. Vorrei sapere il punto di vista di altri. Puó
una semplice amicizia virtuale mettere in dubbio
l'effettivo orientamento sessuale di qualcuno?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......... amicizia virtuale ? "me frega na sega"

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quindi il punto é che per voi amicizia corrisponde a incontro sessuale. Probabilmente siete in molti a pensarla cosi. Per me nom é cosi. Ho un'amicizia con una utente con la quale non ci siamo mai incontrati e, nel caso, non potrebbe esserci niente di sessuale eppure scopa come un'assatanata !

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Concordo: c é molto di peggio. Era solo per chiarire che si possono avere profili etero e incontri omo scambiandosi messaggi in privato senza dare l amicizia e, viceversa, dare l amicizia senza aver mai combinato l incontro.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2015 -
Quotato da gueststar,
Quindi il punto é che per voi amicizia corrisponde a incontro sessuale. Probabilmente siete in molti a pensarla cosi. Per me nom é cosi. Ho un'amicizia con una utente con la quale non ci siamo mai incontrati e, nel caso, non potrebbe esserci [...]
non vedo nulla di strano in un'amicizia virtuale !!! 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Dipende cosa una persona intende per amicizia e come vive la trasgressione..
ci sono amicizie che nascono dopo per avere giocato diverse volte insieme e altre che nascono in modo del tutto spontaneo e naturale senza averci mai giocato oppure giocato in modo soft..
Tutto questo risulta possibile se le persone che incontriamo sono nella stessa sintonia e esiste una certa affinità tra di noi.
Sicuramente non amiamo fare raccolta di amicizie senza minimo essere conosciuti..come raccolta di figurine ..
Poi veri? Non veri? Per ora veri.
Sarà il tempo,comunque,a stabilire quanto,anche se ho la presunzione di credere che è ben difficile che mi sbagli a pelle... anche se poi con il tempo può accadere
Ma non è detto che questo giudizio che ho espresso valga anche per tutti, i quali anzi possono avere un opinione diversa riguardo alla parola amicizia..
.ci sono persone che amano amicizie virtuali e avere solo contatti virtuali...
E' quindi in certi casi forse impossibile esprimere giudizi realmente obiettivi sulle persone.
Come ognuno ha le sue esigenze che devono essere quanto prima soddisfatte fosse a volte a discapito di altre persone...
C'è un rovescio della medaglia per ogni cosa.
Come nella vita di tutti giorni 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Dal mii punto di vista non c é niente di pregiudizievole nel dare un'amicizia. Peró riconosco di essere un caso particolare in quanto sto sul sito piú per l'aspetto social forum che per concretizzare incontri. Ad esempio, mi piace "conversare" in privato. In definitiva ognuno delle cose ne fa l uso che crede, basta che sia corretto