Amici del Panacea

4 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2012 -
A chi piace questo club? Noi lo stiamo frequentando da qualche mese e lo troviamo molto pulito nonché con una buona selezione all'ingresso. Cosa ne pensate? 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 08.10.2015 -
Gran bel posto coppie di classe.ottima selezione di singoli staff unico e disponibilissimo cena top che dire di piu??provare per credere

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 08.06.2015 -
E' il club migliore della Puglia. Coppie e singoli più che gradevoli ed educati. A tutti gli indecisi consigliamo di andarci!

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.01.2014 -
ciao buonsera sono il lui di coppia, vorrei tanto fare un salto, solo che la mia lei e a milano per lavoro mancherà una decina di giorni, vorrei venire al Panacea questo fine settimana, se qualche coppia li va, possiamo andarci insieme senza impegno e giusto per non andare solo appena rientra la mia lei ci voglio ritornare con lei e e un modo per vedere il posto Grazie !!!!!!!!!

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Pubblicità Progresso