Amanti del pompino

11 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da fluffergirl89,
io lo amo** starei ore a succhiarlo, leccarlo.. cappella, asta e palle tutto** mi rilassa proprio è una delle parti che amo di piu, poi far godere l'uomo mi eccita, mi fa venire ancora più voglia... prenderlo in bocca fino in gola 💗 :he [...]
condivido il tuo pensiero...e la cosa più bella,amo farlo ad un lui mentre la sua donna ci guarda e ci incita sul fare...

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da charlize,
mica vero....il pompino è un piacere a se stante....anche. al di la che molti uomini preferirebbero persino ricevere un bel pompino piuttosto che farsi una sco......ta. ma anche il collegamento amare....e saper fare ....nel caso del pompino....è stre [...]
brava..... il pompino e una cosa che devi sentire ...lo devi amare...

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da giuliatromba,
Quotato da uomolibero2015,
Quotato da giuliatromba,
È bellissimo farlo e bere lo sperma ti fa sentire più donna
Fantastica femmina Giulia
Amo il sesso in tutte le sue forme. Una donna la conosci solo dopo che ti ha fatto un pompino specialmente se beve lo sperma. In quel momento non c'è più un uomo o una donna ma una sola persona
infatti metterci la passione....

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da giuliatromba,
Quotato da SEXBECKXXX,
Adoro farmi fare il pompino da una donna se poi con lingoio mi manda in ebollizione e se mentre me lo fanno e mi guardano negli occhi allora si che esplodo .,.. 😋
il bello è quando lui guarda lei mentre lo fa e lei lo guarda quando sta ingoiando
trovo più eccitante la lei che incita il suo compagno ad ingoiare ....per poi baciarlo.

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2014 -
Bhe cosa penso del pompino? Guardate le nostre foto le immagini a volte dicono più delle parole

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2013 -
Il pompino non si fa al pisello ma all'uomo... Ecco perché è bello che ti guardi durante l'opera, ma negli occhi proprio! E poi secondo me in quel momento lei deve provare una sorta di adorazione / sottomissione per cui l'attrezzo che sta maneggiato è un vero e proprio totem da adorare e gustare, col massimo del desiderio e piacere non solo perché piace a me ma perché più egoisticamente piace a lei...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 04.06.2014 -
Io credo che il vero "culmine" di piacere orale sia quando riesci a percepire la differenza che c'è tra "il piacere e l'adorare" questa nobile arte. Poche donne mi hanno fatto provare ciò... ma queste poche resteranno per sempre nella mia mente...

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
allora, per noi ......spesso non si arriva alla scopata, visto che la mia lei è la regina dei bocchini, mentre io un mago delle leccate, spesso se non ci prefiggiamo la scopata a questa non arriviamo.
Differenza tra bocchino e pompino, il bocchino si fa tutto di bocca senza mani, il pompino ci si aiuta con le mani.
La mia lei mi fa venire solo di bocchini, senza toccarlo minimamente, le mie ex non sapevano fare i bocchini ma solo i pompini e pure fatti male. Un bel bocchino fatto anche in gola profonda e con ingoio finale ti fa passare la voglia di fare qualunque altra cosa, GARANTITO.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
per non parlare poi di...scoparsi la bocca. per noi è quasi sempre così!!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.01.2015 -
È la cosa più eccitante per un uomo.soprattutto se lei è pompinara

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2009 -
Quotato da discretepassion,
Il pompino non si fa al pisello ma all'uomo... Ecco perché è bello che ti guardi durante l'opera, ma negli occhi proprio! E poi secondo me in quel momento lei deve provare una sorta di adorazione / sottomissione per cui l'a [...]
perfetta definizione di pompino...
dovrebbero inserirla nel dizionario 🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente trovo che un pompino deve essere prima di tutto, come dire, reciproco: un bel 69, insomma, a me piace moltissimo leccare la patatina. Però per me va bene solo come preliminare alla penetrazione. Certo, se una te lo fa mentre stai guidando l'automobile, non sempre si può passare ad altro...