2 anni fa
Ciao scopo da tanti tanti anni, e fortunatamente tanto con le mie compagne, ho sempre avuto preferenza per le curvy come fisico.
Con la mia ultima ragazza, mi trovo in difficoltà per una cosa, ultimamente si è "arrotondata" un po', è ed ancora più bella secondo me.
Però in praticamente tutte le posizioni per trovare il posto da penetrare, devo allargare nn poco con le mani le sue fantastiche chiappe!! E stranamente ci metto un po' di più del previsto, ed il volume a pecora o cucchiaio è diventato difficile trovare un penetrazione soddisfacente( forse a causa anche che non sono dotato 15 cm) mi ritrovo quindi ultimamente a fare solo un paio di posizioni, qualche consiglio?
Con la mia ultima ragazza, mi trovo in difficoltà per una cosa, ultimamente si è "arrotondata" un po', è ed ancora più bella secondo me.
Però in praticamente tutte le posizioni per trovare il posto da penetrare, devo allargare nn poco con le mani le sue fantastiche chiappe!! E stranamente ci metto un po' di più del previsto, ed il volume a pecora o cucchiaio è diventato difficile trovare un penetrazione soddisfacente( forse a causa anche che non sono dotato 15 cm) mi ritrovo quindi ultimamente a fare solo un paio di posizioni, qualche consiglio?
2 anni fa
vendono le guaine per allungare il pene 😄
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 secondo me....."ci fa" 😇.
2 anni fa
A) la fai dimagrire
B) te lo allunghi
C) non esiste un'opzione C 😎
B) te lo allunghi
2 anni fa
: 🙂 🙂Quotato da lecap,A) la fai dimagrire
B) te lo allunghi
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lecap,A) la fai dimagrire
B) te lo allunghi
Gran risposta!
2 anni fa
Prendi la rincorsa e fai sba-sban....
2 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da wiltanga,Prendi la rincorsa e fai sba-sban....
pragmatica 😄 🐷Quotato da lecap,A) la fai dimagrire
B) te lo allunghi