Aggancio, rimorchio.. come, dove..

4 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Come fate e dove agganciare o rimorchiare qualcuno per sesso occasionale? Dove vi è più facile trovare sesso? Cosa fate, indossate o lasciate scoperto per attirare? Quali sono le vostre migliori strategie per trovare sesso facilmente?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io trovo facilmente in sauna dei circoli gay (direte voi che è ovvio.. ma gli attivi sono pochi..) girando tra camerini, sala TV e dark room con un asciugamano in vita molto corto facendo intravvedere un po' di culo e altrettanto lo faccio tra le dune in spiaggia.. non serve stare con nudi, il vedo e non vedo attira di più... Avete altre tecniche sperimentate con successo??

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
Io di solito trovo in chat, o in luoghi di incontro all aperto dove so ci sono gay bsx

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sauna tutta la vita. fai quello che vuoi, se vuoi, con chi vuoi. alla peggio ciondoli pigramente e allegramente dall'idromassaggio alla sauna al bagno turco. che – se non il corpo – almeno lo spirito esulti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da bisexpercoppia,
sauna tutta la vita. fai quello che vuoi, se vuoi, con chi vuoi. alla peggio ciondoli pigramente e allegramente dall'idromassaggio alla sauna al bagno turco. che – se non il corpo – almeno lo spirito esulti... [...]
. Perfettamente d'accordo.. quando anni fa ho scoperto e iniziato a frequentare le saune dei circoli gay mi si è aperto un mondo di nuove esperienze, facendo amicizie con scopamici per ritrovarsi in sauna, avere molti rapporti nel corso di un pomeriggio o sera, trovare sex con abbastanza facilità senza problemi di chat, telefonate, incontri o delusioni o bidonate.. Gli agganci in sauna sono facili, a volte capita che in quel giorno non si fa niente (poco frequentata, solo passivi come me..) ma va bene lo stesso...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Aggancio, rimorchio.. come, dove..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni