A voi donne piace se ci masturbiamo davanti a voi?

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Lei si eccita moltissimo se mi masturbo davanti a lei e ancor di più se vengo sul suo corpo (viso, seno, stomaco).

9 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
beh bellissimo! a me piace farlo a sedere sul letto uno di fronte all'altro

9 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
Ho scoparto che piace molto anche alle coppie. mi chiedo una cosa: ma allora il classico flash dick piace o no alle signore? a noi maschietti se una ragazza si spoglia davanti male male non fa ...

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2015 -
anch io amo molto farlo lo trovo eccitantissimo sia per me che x lei

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.07.2015 -
Bellissimo masturbsrsi davanti ad una donna o uns coppia che fa sessso,una delle mie fantasie per cui mi sono iscritto

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
E' una bella cosa farlo davanti ad una donna ...insomma entrambi e godere intensamente 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.06.2011 -
beh mi eccita moltissimo,per variare a volte dalla routine lo faccio fare anche a mio marito poi..............

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
sono l'unica che preferisce scopare hahahaha....(ed essere scopata)
è una boutade ovviamente cmq...se vedo un uomo che si tocca ...mi viene di dire dai qua...ci penso io e magari di bocca meglio....no? ahha..
e se vedo una donna che si tocca penso..o [...]
non si era detto di fare attenzione alle malattie .....be il metodo della masturbazione è un modo x stare attenti .. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂