6 anni fa
Ciao passeggiare in femminile per me è bellissimo più o meno lo faccio tutte le domeniche le mie mete preferite sono i laghi e se anche qualcuno mi guarda sbigottito non mi importa perché io sono fermamente convinta del mio essere trav quindi non nascondetevi uscite alla luce del sole e buona passeggiata a tutte♡♡♡
6 anni fa
Scusa non avevo capito direi che come esperienza mi manca chissà in futuro con la complicità di una sorellina proverei questa esperienza♡♡♡
6 anni fa
È più eccitante è bello fare questo che non le battone secondo meQuotato da Donatella,Ciao passeggiare in femminile per me è bellissimo più o meno lo faccio tutte le domeniche le mie mete preferite sono i laghi e se anche qualcuno mi guarda sbigottito non mi importa perché io sono fermamente convinta del mio essere trav quindi non na [...]
6 anni fa
Non è questione di essere bacchettone. Io ho scritto e qualche volta ho pensato di volerlo provare. Analizzando il motivo ho trovato che la voglia di farlo ha 2 spiegazioni: usvire enfemme e farlo di sera sicuramente è più facile, e vedere se si ha il consenso come femmina da parte dei maschi. Potessi uscire di giorno e ne fossi nelle possibilità, la battona preferirrei non farlaQuotato da nadia-faggyqueer,ma qui sono tutte moralizzatrici e finte bacchettone e poi in altri forum sullo stesso tema cercano amiche per provare a farlo anche loro ...... 😒 scusate ma meno ipocrisia e meno giudizi 😎
6 anni fa
Lo farò a breve, visto che ho una settimana di ferie ne approfitto 🙂Quotato da nadia-faggyqueer,prova qualche volta a uscire anche di giorno alla luce del sole come faccio io, e vedrai che, se ti senti veramente donna e fai di tutto per attestarlo con il portamento, il trucco, l'abbigliamento ecc..., il consenso maschile alla tua femminilità di certo non potrà mancare, allora vedresti le cose anche in un altra ottica, magari anche solamente un pò più trasgressiva e di gioco di ruoli, non necessariamente reale 🙂Quotato da MonellaTo,Non è questione di essere bacchettone. Io ho scritto e qualche volta ho pensato di volerlo provare. Analizzando il motivo ho trovato che la voglia di farlo ha 2 spiegazioni: usvire enfemme e farlo di sera sicuramente è più facile, e vedere se si ha il consenso come femmina da parte dei maschi. Potessi uscire di giorno e ne fossi nelle possibilità, la battona preferirrei non farlaQuotato da nadia-faggyqueer,ma qui sono tutte moralizzatrici e finte bacchettone e poi in altri forum sullo stesso tema cercano amiche per provare a farlo anche loro ...... 😒 scusate ma meno ipocrisia e meno giudizi 😎