- 1
3 anni fa
Durante lo scambio, mentre mia moglie scopa con il bull a me eccita essere chiamato sia dalla mia lei che dal bull:cornuto, becco, e mentre mi chiamano così mi sego, a voi cosa intriga di più?
3 anni fa
...piace essere chiamati... NO
3 anni fa
?Quotato da cpcuriosait,...piace essere chiamati... NO
3 anni fa
A noi piace giocare insieme quindi ci sono solo persone che condividono un gioco e nessun cornuto, becco o altro appellativo.
3 anni fa
Idem 🙂Quotato da cpcuriosait,A noi piace giocare insieme quindi ci sono solo persone che condividono un gioco e nessun cornuto, becco o altro appellativo.
3 anni fa
Naturalmente, sono parole che vengono usate solo nel momento del gioco, per aumentare l'erotismo del momento
3 anni fa
like pure noi.Quotato da Coppia4050,Idem 🙂Quotato da cpcuriosait,A noi piace giocare insieme quindi ci sono solo persone che condividono un gioco e nessun cornuto, becco o altro appellativo.
Il titolo del tread è molto fuorviante.
Meglio sarebbe stato: "A noi mariti CUCK virgola come piace essere chiamati punto".
Noi come coppia a volte giochiamo con singoli ma se uno di questi mi desse del cornuto, se ne andrebbe via immediatamente a calci in culo.
Glielo do io il "cornuto". 😎
3 anni fa
Quotato da cpcuriosait,A noi piace giocare insieme quindi ci sono solo persone che condividono un gioco e nessun cornuto, becco o altro appellativo.
2 anni fa
Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.
2 anni fa
È il tuo dato di fatto!Quotato da CamillaMarco,Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.
Per noi, nel momento in cui giochiamo con un altro singolo, siamo più complici di prima...quindi l'appellativo "cornuto" lo lasciamo a chi lo è sul serio.
2 anni fa
Non ho deciso io il significato del termine "cornuto".Quotato da Cpleifantastica,È il tuo dato di fatto!Quotato da CamillaMarco,Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.
Per noi, nel momento in cui giochiamo con un altro singolo, siamo più complici di prima...quindi l'appellativo "cornuto" lo lasciamo a chi lo è sul serio.
2 anni fa
Quotato da CamillaMarco,Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.
2 anni fa
La definizione di cornuto, riteniamo sia relativa solo a chi corni fica la propria o il proprio partner in seno alla coppia, tenendo all'oscuro di tutto il proprio compagno.
2 anni fa
Se io vado con un altro uomo di nascosto da mio marito allora non sono solo corna, ma è un tradimento, che è cosa ben diversa dal gioco che facciamo.
2 anni fa
Quotato da couplemagic_2016,La definizione di cornuto, riteniamo sia relativa solo a chi corni fica la propria o il proprio partner in seno alla coppia, tenendo all'oscuro di tutto il proprio compagno.
2 anni fa
Significati:
Cornuto: Uomo tradito dalla propria donna (o viceversa), spesso come titolo ingiurioso.
Tradire: 1 Venire meno a un impegno assunto, a un obbligo morale.
2 ingannare una persona violando la sua fiducia.
Ingiuriare: insultare.
Bhe diciamo che il significato di cornuto secondo me non è appropriato.
Per due motivi:
1° la lei di coppia che fa sesso con il consenso del marito lo fa, primo: perché non fa solo piacere a lei ma anche a lui.
2° non c'è nessuna mancanza ne di fiducia e ne di obbligo morale.
3° non si sta ingannando nessuno, e non si sta violando la sua fiducia, anzi tutt'altro.
E in fine: ognuno nella propria intimità è libero, di buon accordo, di farsi chiamare come meglio crede.
Vivi e lascia vivere!
Come sarebbe bello se questa frase tutti la usassero come stile di vita.
PS. A mio marito, e neanche a me, piace la parola cornuto ma, con questo non significa che giudichiamo coloro a cui piace.
Del resto a me non piace essere legata e a mio marito ricevere calci nelle palle ma, con ciò non significa che giudichiamo coloro a cui piace.
Cornuto: Uomo tradito dalla propria donna (o viceversa), spesso come titolo ingiurioso.
Tradire: 1 Venire meno a un impegno assunto, a un obbligo morale.
2 ingannare una persona violando la sua fiducia.
Ingiuriare: insultare.
Bhe diciamo che il significato di cornuto secondo me non è appropriato.
Per due motivi:
1° la lei di coppia che fa sesso con il consenso del marito lo fa, primo: perché non fa solo piacere a lei ma anche a lui.
2° non c'è nessuna mancanza ne di fiducia e ne di obbligo morale.
3° non si sta ingannando nessuno, e non si sta violando la sua fiducia, anzi tutt'altro.
E in fine: ognuno nella propria intimità è libero, di buon accordo, di farsi chiamare come meglio crede.
Vivi e lascia vivere!
Come sarebbe bello se questa frase tutti la usassero come stile di vita.
PS. A mio marito, e neanche a me, piace la parola cornuto ma, con questo non significa che giudichiamo coloro a cui piace.
Del resto a me non piace essere legata e a mio marito ricevere calci nelle palle ma, con ciò non significa che giudichiamo coloro a cui piace.
2 anni fa
Adoro quando mi dice sei un maiale!!!!
2 anni fa
Quotato da CamillaMarco,Se io vado con un altro uomo di nascosto da mio marito allora non sono solo corna, ma è un tradimento, che è cosa ben diversa dal gioco che facciamo.
2 anni fa
Eccitante se riuscirò chissà
- 1