A noi mariti come ci piace essere chiamati

19 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Durante lo scambio, mentre mia moglie scopa con il bull a me eccita essere chiamato sia dalla mia lei che dal bull:cornuto, becco, e mentre mi chiamano così mi sego, a voi cosa intriga di più?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
...piace essere chiamati... NO

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
...piace essere chiamati... NO
?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A noi piace giocare insieme quindi ci sono solo persone che condividono un gioco e nessun cornuto, becco o altro appellativo.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
A noi piace giocare insieme quindi ci sono solo persone che condividono un gioco e nessun cornuto, becco o altro appellativo.
Idem 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Naturalmente, sono parole che vengono usate solo nel momento del gioco, per aumentare l'erotismo del momento

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.04.2021 -
Trottolino amoroso

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cpcuriosait,
Idem 🙂
like pure noi.

Il titolo del tread è molto fuorviante.
Meglio sarebbe stato: "A noi mariti CUCK virgola come piace essere chiamati punto".
Noi come coppia a volte giochiamo con singoli ma se uno di questi mi desse del cornuto, se ne andrebbe via immediatamente a calci in culo.
Glielo do io il "cornuto". 😎

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da cpcuriosait,

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.
È il tuo dato di fatto!
Per noi, nel momento in cui giochiamo con un altro singolo, siamo più complici di prima...quindi l'appellativo "cornuto" lo lasciamo a chi lo è sul serio.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da CamillaMarco,
È il tuo dato di fatto!
Per noi, nel momento in cui giochiamo con un altro singolo, siamo più complici di prima...quindi l'appellativo "cornuto" lo lasciamo a chi lo è sul serio.
Non ho deciso io il significato del termine "cornuto".

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 22.06.2021 -
Quotato da CamillaMarco,

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
La definizione di cornuto, riteniamo sia relativa solo a chi corni fica la propria o il proprio partner in seno alla coppia, tenendo all'oscuro di tutto il proprio compagno.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Se io vado con un altro uomo di nascosto da mio marito allora non sono solo corna, ma è un tradimento, che è cosa ben diversa dal gioco che facciamo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.10.2020 -
Quotato da couplemagic_2016,
La definizione di cornuto, riteniamo sia relativa solo a chi corni fica la propria o il proprio partner in seno alla coppia, tenendo all'oscuro di tutto il proprio compagno.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Significati:

Cornuto: Uomo tradito dalla propria donna (o viceversa), spesso come titolo ingiurioso.

Tradire: 1 Venire meno a un impegno assunto, a un obbligo morale.
2 ingannare una persona violando la sua fiducia.

Ingiuriare: insultare.

Bhe diciamo che il significato di cornuto secondo me non è appropriato.
Per due motivi:
1° la lei di coppia che fa sesso con il consenso del marito lo fa, primo: perché non fa solo piacere a lei ma anche a lui.
2° non c'è nessuna mancanza ne di fiducia e ne di obbligo morale.
3° non si sta ingannando nessuno, e non si sta violando la sua fiducia, anzi tutt'altro.
E in fine: ognuno nella propria intimità è libero, di buon accordo, di farsi chiamare come meglio crede.
Vivi e lascia vivere!
Come sarebbe bello se questa frase tutti la usassero come stile di vita.

PS. A mio marito, e neanche a me, piace la parola cornuto ma, con questo non significa che giudichiamo coloro a cui piace.
Del resto a me non piace essere legata e a mio marito ricevere calci nelle palle ma, con ciò non significa che giudichiamo coloro a cui piace.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Adoro quando mi dice sei un maiale!!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Se io vado con un altro uomo di nascosto da mio marito allora non sono solo corna, ma è un tradimento, che è cosa ben diversa dal gioco che facciamo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 19.06.2022 -
Eccitante se riuscirò chissà