A chi piace sex chat?

20 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
lo trovo un modo per caricarsi ed eccitare
magari preludio ad un incontro
non lo disdegno per nulla

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da goldman71,
Mi piace fare l amore virtuale e scambio foto e video. In modo dolce e romantico
anche a me molto!!!! 💗 💗

3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2013 -
Quotato da goldman71,
Mi piace fare l amore virtuale e scambio foto e video. In modo dolce e romantico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Il sesso reale è certamente molto meglio ma in questo periodo che non si può incontrare trovo che anche segarsi in chat sia eccitante...

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 31.08.2014 -
...a me piace giocare a dottore e paziente...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2016 -
Io m sono sempre divertita su videochat... Poi dipende chi c'è dall'altra parte

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
provato da poco pensavo molto peggio. Mi eccita mostrarmi adoro esaudire le richieste mostrandomi nella varie posizioni magari penetrandomi

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
per fare conoscenza non è male eccitarsi ..poi ovvio l'incontro sarebbe meno imbarazzante e più piacevole ....essendo già una conoscenza su i gusti dell'altra persona ..in certi casi lo reputo utile .. 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
diciamo che se troviamo la persona giusta da l'altra parte diventa veramente eccitante ........e si arriva anche alla masturbazione ..reciproca.... 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da goldman71,
Idem...anche co skype

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Anche a me ogni tanto piace entrare in chat e avviare un dialogo via via sempre più hot fino ad arrivare a segarsi, Lo trovo molto eccitante quando trovi la persona giusta, perchè non è detto che il gioco riesca con tutti quelli che si presentano con il cazzo in primo piano. Anche la chat ha le sue regole e procedure non scritte, non è solo squallida esposizione di genitali.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Busgattone,
Anche a me ogni tanto piace entrare in chat e avviare un dialogo via via sempre più hot fino ad arrivare a segarsi, Lo trovo molto eccitante quando trovi la persona giusta, perchè non è detto che il gioco riesca con tutti quelli che si presentano con [...]
Concordo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da randalibera,
Quotato da Busgattone,
Anche a me ogni tanto piace entrare in chat e avviare un dialogo via via sempre più hot fino ad arrivare a segarsi, Lo trovo molto eccitante quando trovi la persona giusta, perchè non è detto che il gioco riesca con tutti quelli che si presentano con [...]
Concordo!
Lo trovo molto eccitante!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
è una cosa che mi piace moltissimo, specie se si trova qualcuno con una forte sintonia e confidarsi tutto senza filtri...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Adoro chattare, mi eccita tantissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
È molto eccitante...soprattutto quando trovi qualcuno che capisce quanto sono troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Olgatrav70,
ciao cara anche a me piace chattare sono uma vera chiaccherona se ti va fatti sentire ciao

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Adoro la chat erotica.... Mmmhh

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Olgatrav70,
💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Coi tempi che corrono perché no, specialmente se ci si scambiano foto e si commentano....