3 anni fa
lo trovo un modo per caricarsi ed eccitare
magari preludio ad un incontro
non lo disdegno per nulla
magari preludio ad un incontro
non lo disdegno per nulla
3 anni fa
anche a me molto!!!! 💗 💗Quotato da goldman71,Mi piace fare l amore virtuale e scambio foto e video. In modo dolce e romantico
3 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Campania, Salerno
CERTIFICATO
Quotato da goldman71,Mi piace fare l amore virtuale e scambio foto e video. In modo dolce e romantico
3 anni fa
Il sesso reale è certamente molto meglio ma in questo periodo che non si può incontrare trovo che anche segarsi in chat sia eccitante...
3 anni fa
...a me piace giocare a dottore e paziente...
3 anni fa
Io m sono sempre divertita su videochat... Poi dipende chi c'è dall'altra parte
3 anni fa
provato da poco pensavo molto peggio. Mi eccita mostrarmi adoro esaudire le richieste mostrandomi nella varie posizioni magari penetrandomi
3 anni fa
per fare conoscenza non è male eccitarsi ..poi ovvio l'incontro sarebbe meno imbarazzante e più piacevole ....essendo già una conoscenza su i gusti dell'altra persona ..in certi casi lo reputo utile .. 😋 😋
3 anni fa
diciamo che se troviamo la persona giusta da l'altra parte diventa veramente eccitante ........e si arriva anche alla masturbazione ..reciproca.... 😋 😋 😋
3 anni fa
Idem...anche co skypeQuotato da goldman71,Mi piace fare l amore virtuale e scambio foto e video. In modo dolce e romantico
3 anni fa
Anche a me ogni tanto piace entrare in chat e avviare un dialogo via via sempre più hot fino ad arrivare a segarsi, Lo trovo molto eccitante quando trovi la persona giusta, perchè non è detto che il gioco riesca con tutti quelli che si presentano con il cazzo in primo piano. Anche la chat ha le sue regole e procedure non scritte, non è solo squallida esposizione di genitali.
3 anni fa
Concordo!Quotato da Busgattone,Anche a me ogni tanto piace entrare in chat e avviare un dialogo via via sempre più hot fino ad arrivare a segarsi, Lo trovo molto eccitante quando trovi la persona giusta, perchè non è detto che il gioco riesca con tutti quelli che si presentano con [...]
3 anni fa
Lo trovo molto eccitante!Quotato da randalibera,Concordo!Quotato da Busgattone,Anche a me ogni tanto piace entrare in chat e avviare un dialogo via via sempre più hot fino ad arrivare a segarsi, Lo trovo molto eccitante quando trovi la persona giusta, perchè non è detto che il gioco riesca con tutti quelli che si presentano con [...]
3 anni fa
è una cosa che mi piace moltissimo, specie se si trova qualcuno con una forte sintonia e confidarsi tutto senza filtri...
3 anni fa
Adoro chattare, mi eccita tantissimo
3 anni fa
È molto eccitante...soprattutto quando trovi qualcuno che capisce quanto sono troia
3 anni fa
ciao cara anche a me piace chattare sono uma vera chiaccherona se ti va fatti sentire ciaoQuotato da Olgatrav70,Adoro chattare, mi eccita tantissimo
3 anni fa
Adoro la chat erotica.... Mmmhh
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Olgatrav70,Adoro chattare, mi eccita tantissimo
3 anni fa
Coi tempi che corrono perché no, specialmente se ci si scambiano foto e si commentano....