10 anni fa
si io a volte le uso, quando vado a far spese e ne vedo qualcuno che mi piace lo prendo subito, poi i cetrioli sono un po rugosi e sono molto stimolanti, se poi invece vi piace liscio liscio devi provare le melanzane entrano dentro che è una belezza
10 anni fa
Ciao
Anche a me piacciono molto i cetrioli e ne ho provato di tutti i tipi ma la verdura che amo di più sono le zucchine, c'è ne sono di diverse misure e diverse forme preferisco quelle lunghe un po' tonde e più grosse su una estremità.
Anche a me piacciono molto i cetrioli e ne ho provato di tutti i tipi ma la verdura che amo di più sono le zucchine, c'è ne sono di diverse misure e diverse forme preferisco quelle lunghe un po' tonde e più grosse su una estremità.
10 anni fa
be anche io preferisco la carne ......specialmente se accompagata da un bell abbondante condimento cremoso ......ma come dice duroduro la verdura fa bene e ogni tanto approfitto di ortaggi e frutta x stimolare il mio benessere
10 anni fa
e le patate non le avete mai provate!.... pelate per bene, con un bastoncino infilato sono perfette da passeggio, e quando si arriva ad un appuntamento basta toglierla e si è belle pronte ed aperte!
il massimo è farsela rimettere dopo essere state inculate e ritornare a casa belle piene, hanno anche potere emolliente e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta e dimensione.
il massimo è farsela rimettere dopo essere state inculate e ritornare a casa belle piene, hanno anche potere emolliente e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta e dimensione.
10 anni fa
prendi una biro, le comunissime bic, togli il refil e la infili dentro alla patata già pelata e levigata...il gioco è fatto!Quotato da shyll,Mi puoi spiegare come metti il bastoncino? non hai paura che rimanga dentro?Quotato da lapiera,e le patate non le avete mai provate!.... pelate per bene, con un bastoncino infilato sono perfette da passeggio, e quando si arriva ad un appuntamento basta toglierla e si è belle pronte ed aperte!
il massimo è farsela rimettere dopo essere state [...]