Sesso nella preistoria!
Curiosità 31.05.2007 2 | Canali: curiosità storia
Un gruppo di scienziati dell’università di Bradford, capitanati da Timothy Taylor, studioso di archeologia ha dedicato la sua vita a studiare centinaia di dati relativi alla vita sessuale dei nostri antenati. Ma ne è valsa la pena!!! Leggete che dato sconcertante ha tratto. Taylor ha raccontato al Sunday Times: «Finora si pensava genericamente che il sesso, fra i nostri antenati, fosse eterosessuale ed esclusivamente a scopi riproduttivi. E si pensava che questo fosse l’atteggiamento “naturale” verso l’interazione sessuale. Oggi, grazie a questa scoperta, possiamo formulare una nuova teoria».
Altro che scoperta del Fuoco e della Ruota , e i grandi capisaldi associati alla “civilizzazione” dei Cavernicoli, si divertivano loro e lo facevano alla grande!! Sex toys, pratiche di bondage e travestitismo ...altro che millenni indietro stavano avanti anni luce, che Roba, e noi li a credere alla loro ingenuità sessuale!!
Tutta questa teoria ruota attorno a una statua studiata , e risalente a più di 30mila anni fa, riporterebbe segni evidenti che dimostrano come il sesso aveva ben altri scopi oltre a quelli meramente biologici. Un antico fallo in pietra, ritrovato in una caverna in Germania e studiato attentamente, dimostrerebbe come gli scambi di coppie e i «giocattoli sessuali» fossero normali anche allora. Certo non esisteva A69, ma che presupposti!! La teoria, elaborata da Taylor avanza l’ipotesi che l’atteggiamento verso il sesso, anche nei cavernicoli, rispecchiava una complessa rete di emozioni. E certamente “ la monogamia-ha aggiunto lo scienziato-ha trovato alba recentemente, prima il sesso fra donne e uomini era più libero di adesso”.
Con incredulità vi lasciamo riflettere , ma saremo veramente cosi Sessualmente Avanti??Alla fine siamo davvero cosi fantasiosi come si dice o veniamo stracciati da uomini e donne con la clava?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it