Camionisti che passione

61 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Stefi1962,
Quotato da rajo,
Non credo scrivano su annunci69, se non raramente. Bisogna andare a caccia per trovarli
penso che tu abbia assolutamente ragione ... peccato che io per indole sarei più una preda che un cacciatore 😇
Posso capire, però per pescare nella categoria di cui parliamo bisogna assolutamente trasformasi in cacciatori 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Nessuno conosce posti di incontro per camionisti in zona Firenze? Dopo la chiusura delle aree di Rignano e Corzano sulla A1 non è rimasto nulla

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
Nessuno conosce posti di incontro per camionisti in zona Firenze? Dopo la chiusura delle aree di Rignano e Corzano sulla A1 non è rimasto nulla
ma magari!

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Ho avuto esperienze da attivo con diversi camionisti e devi dire che succhiano davvero bene. Molto eccitanti, bel fisico,.molto maschi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Io ora breve storia triste… sorpasso camionista greco, cosce in vista con luce accesa, mi sfanala ed esco alla prima uscita, mi segue verso una zona industriale, mi fermo si ferma e riparte di nuovo per l’autostrada lasciandomi lì! Già pregustavo di salire in cabina e ciucciargli pure l’anima ma niente 😭

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da As93,
Io ora breve storia triste… sorpasso camionista greco, cosce in vista con luce accesa, mi sfanala ed esco alla prima uscita, mi segue verso una zona industriale, mi fermo si ferma e riparte di nuovo per l’autostrada lasciandomi lì! Già pregustavo di [...]
Come hai fatto per farti notare in macchina?

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Credete che i camionisti sono solo attivi?
Vi sbagliate, tutti quelli che ho incontrato gli piaceva il pesce, ricordo un vero maschio siciliano e che bocca che aveva.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Kollant,
Quotato da As93,
Io ora breve storia triste… sorpasso camionista greco, cosce in vista con luce accesa, mi sfanala ed esco alla prima uscita, mi segue verso una zona industriale, mi fermo si ferma e riparte di nuovo per l’autostrada lasciandomi lì! Già pregustavo di [...]
Come hai fatto per farti notare in macchina?
sorpasso lento luce accesa e cosce scoperte

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ieri sera un bel cazzo di un camionista 50enne nella zona di Fiano Romano. Mi ha inculato selvaggiamente nella cabina del camion riempiendomi di sborra e poi mi ha fatto scendere dal camion nudo e mi ha innaffiato con una bella pisciata

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da gerry_play,
Quotato da BsxSestoF,
Nessuno conosce posti di incontro per camionisti in zona Firenze? Dopo la chiusura delle aree di Rignano e Corzano sulla A1 non è rimasto nulla
ma magari!
E quei pochi posti ancora presenti sono frequentati oramai solo dai soliti vecchi 🤬

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da As93,
Quotato da Kollant,


Come hai fatto per farti notare in macchina?
sorpasso lento luce accesa e cosce scoperte
Allora è proprio nel mio caso che non guardano 😭

1 mese fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.05.2023 -
In autosttrada, anni fa, facevo segnale con i freni o luce interna e poi mi fermavo su piazzola di sosta, be ho succhisti3 o 4

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Tante volte... ora non più.. qui a Grosseto nelle piazzole era un via vai di maschi e passivi mebli sono fatti tanti.. beivtrmpi

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piacerebbe molto essere scopato da un camionista dentro la cabina. Camionisti se transitate da Catania contattatemi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Maremmanoversatile,
Tante volte... ora non più.. qui a Grosseto nelle piazzole era un via vai di maschi e passivi mebli sono fatti tanti.. beivtrmpi
Esattamente come in zona Firenze

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
4 volte è successo, due a lecco, uno a bergamo e uno a Brescia. Purtroppo a parte quello fermo a Brescia che desiderava scoparmi ed è stato grande, gli altri due mi hanno fatto salire solo per fargli un pompino, quindi a saperlo prima non avrei accettato. Alla fine sono arrivato a pensare che la mente gioca un brutto scherzo, ti eccita l'idea dell'incontro con un uomo che per il tipo di lavoro dovrebbe essere molto maschile ma se guardi alla performance scopri che magari quello dietro alla pianta ti ribalta come un calzino e l'altro delude. Così ho imparato a chiedere prima le loro intenzioni, no fuck no pompino.
Se a bergamo si fermano 🚚🚛 che vogliono scopare, anche con dotazione importante contattatemi, ma ok anche ai bisex.
Tg bgsettanta2

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da durex50,
4 volte è successo, due a lecco, uno a bergamo e uno a Brescia. Purtroppo a parte quello fermo a Brescia che desiderava scoparmi ed è stato grande, gli altri due mi hanno fatto salire solo per fargli un pompino, quindi a saperlo prima non avrei accet [...]
Ma per abbordare sei sceso dall’auto?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da As93,
Quotato da durex50,
4 volte è successo, due a lecco, uno a bergamo e uno a Brescia. Purtroppo a parte quello fermo a Brescia che desiderava scoparmi ed è stato grande, gli altri due mi hanno fatto salire solo per fargli un pompino, quindi a saperlo prima non avrei accet [...]
Ma per abbordare sei sceso dall’auto?
Si certo, ho parcheggiato davanti o appena dietro, ed ho fissato la cabina. Se non gliene frega nulla di noi tengono la tendina tirata, noi pensiamo di non essere visti ma a loro non scappa nulla, non insistete se non vi danno cenno, o aprono la portiera o scendono loro con la scusa di pisciare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2022 -
Anni fa era molto più facile, ci si fermava in zone dedicate parcheggi autogrill ecc si scendeva dall'auto, bastava poco perché l'autista di tir capisse, o tu capissi lui con le luci della cabina accese per farsi notare. Dall'arrivo dei cellulari tutto è cambiato, in più di camionisti italiani ne sono rimasti veramente pochi, quelli esteri se ti vedono passeggiare tra i camion temono tu li voglia derubare. Insomma se prima ogni fermata era una sborrata e scopata oggi giorno è diventato una caccia al tesoro trovare camionisti vogliosi, preferiscono spararsi una sega sul cel e vanno a dormire.

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Milano6969,
Anni fa era molto più facile, ci si fermava in zone dedicate parcheggi autogrill ecc si scendeva dall'auto, bastava poco perché l'autista di tir capisse, o tu capissi lui con le luci della cabina accese per farsi notare. Dall� [...]
Vero. Mi ricordo che i camionisti connazionali erano molto "disponibili"; oggi la stragrande maggioranza è dei paesi dell'ex blocco sovietico, popoli notoriamente bacchettoni ed omofobi (oh, salvo eccezioni!) quindi...
Una volta un camionista calabrese mi ha detto che se hanno voglia usano telegram, per certe aree di sosta ci sono dei gruppi per incontrarsi, oltre alla famigerata app con la mascherina gialla (quella solo per fotomodelli con book fotografico per capirsi)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Camionisti che passione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni