complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

37 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da minidotatosegaiolo,
Mi piacerebbe tanto organizzare qua in Sicilia
Pure a me piacerebbe un club dei mariti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io sono solo ma interesato

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Idea molto allettante ma ancora un amico fisso per rillarsi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da AnneDave,
A me piacerebbe conoscere mariti bsx non troppo di stanti con cui fare sesso tra noi 2 ed in 4 con le nostre mogli. Chiaramente con le dovute differenze.
Quotato da AnneDave,
A me piacerebbe conoscere mariti bsx non troppo di stanti con cui fare sesso tra noi 2 ed in 4 con le nostre mogli. Chiaramente con le dovute differenze.
Quotato da AnneDave,
A me piacerebbe conoscere mariti bsx non troppo di stanti con cui fare sesso tra noi 2 ed in 4 con le nostre mogli. Chiaramente con le dovute differenze.
Ciao da un marito bsx di Frosinone

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Anche a me piacerebbe, però mia moglie non parteciperà mai, ne si fa fotografare o filmare..

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualche marito che vuole provare a succhiarmi e giocare con il mio uccello davanti alla sua lei.. zona Reggio Calabria...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.02.2011 -
Quotato da AnneDave,
A me piacerebbe conoscere mariti bsx non troppo di stanti con cui fare sesso tra noi 2 ed in 4 con le nostre mogli. Chiaramente con le dovute differenze.
Anche io con la stessa fantasia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da titanoba,
Quotato da Shyboy,
Ammetto che mi piacerebbe trovare un marito che mi faccia vedere foto e video di sua moglie mentre la commentiamo 😋
Io sono disponibile x scambio foto e racconti su mia moglie
molto molto interessante.....parliamone...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da titanoba,
Scrivimi su kik che trovi sul mio profilo.
Cappius
purtroppo niente kik....mispiace..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
thread aperto da tre anni, chissà se almeno due si sono incontrati o hanno continuato a farsi le seghe a distanza... che tristezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Mi è capitato di incontrare uomini che mi facevano un pompino mentre guardavo e commentavo le foto i filmati delle loro compagne (o presunte tali). Eccitante per me e per loro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Stupendo trovare o condividere con un amico sarebbe stupendo...

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il sesso tra uomini ancora oggi è ritenuto tabù a differenza fra donne è nella norma
Perché???
Le mogli non si eccitano vedere il marito fare sesso con un uomo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Robyokk,
sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
magarii

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da cap14,
Quotato da Coppia6bisex,
Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........
💋 💋 💋

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da cap14,
Quotato da Coppia6bisex,
Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........
💋 💋 💋
Quotato da Chimiscopa,
Quotato da coppiaal,
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 26.09.2018 -
Ciao io disponibile per bei mariti curiosi… zona ancona e Milano

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Chimiscopa,
Quotato da coppiaal,
argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni