Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Completa capitoloXIV
bdsm

Sottomissione Completa capitoloXIV


di masterfill
10.05.2013    |    22.313    |    0 9.6
"Daniela come ordinatogli istallo la piccola web-cam e torno a rispondere ai clienti, appena in pausa pranzo squilla il cellulare, il cuore di daniela..."
Filippo uscito dall'ufficio di max fece recapitare un pacchetto al call-center da Daniela, all'interno del pacchetto vi era un piccolissima web-cam due catenelle con morsetti, un piccolo avulo vibrante ed un bigliettino.

Nel bigliettino c'era scritto ”ho appena affidato tua sorella al controllo di max quando è al lavoro, per poter controllare anche te al lavoro istalla questa piccola web-cam sul pc in cui lavori e piazza la web-cam sotto la scrivania, riceverai una mia telefonata in cui ti spiegherò cosa devi fare.
Firmato Il tuo Padrone”

Daniela ricevuto il pacco e letto il bigliettino ebbe un sussulto, la sua vita e quella di sua sorella avevano preso una piega impensabile solo qualche tempo prima.

Daniela come ordinatogli istallo la piccola web-cam e torno a rispondere ai clienti, appena in pausa pranzo squilla il cellulare, il cuore di daniela comincia a battere all'impazzata, il suo viso avvampa tanto da avere paura che i colleghi accanto a lei se ne accorgano, esce dalla saletta e risponde al telefono.

Fil.”buongiorno schiava!”
d.”buongiorno Padrone”
f.”ricevuto il pacchetto?”
d” si Padrone”
f.”istallata la cam?”
d.”si Padrone”
f.”molto bene, ora ti spiegherò esattamente cosa devi fare seguimi attentamente non voglio ripetermi”
d.”Si Padrone”
f.”allora ora andrai in bagno, inserirai l'ovulo che hai trovato nella scatoletta dentro la tua vagina, è un ovulo comandato a distanza, tutto chiaro sin qui?”
d.”si Padrone”
f.”bene, indossi la gonna con le calze e la guepiere come ti ho insegnato?”
d.”Si Padrone”
f.”benissimo, leverai la guepierre e attaccherai le calze con le due catenelle e i morsetti, alle labbra della tua vagina, tutto chiaro?
d.”Si padrone ma faranno male poi come faccio sono al lavoro mi potrebb...”
f.”zitta schiava” la interruppe filippo”non voglio sentire ne se ne ma tu sei una mia proprietà e devi semplicemente eseguire quello che ti ordino!, fatto questo ti andrai a sedere al tuo posto, ti collegherai al sito www.jmeeting.com, è un sito di webcam chat ti registrerai con il nick di Cagna, è gratuito, ed entrerai nella room che troverai chiamata “La Cagna” da lì io potrò vedere la tua web cam e controllarti. Capito tutto?”
d.”si Padrone”
f.”bene esegui ci vediamo sulla chat”

daniela sempre più frastornata e con il cuore che pompava a mille andò in bagno, si alzò la gonna scoprendo il suo sesso perfettamente curato, infilo lentamente l'ovulo dentro la vagina, il compito non fù difficile visto che forse la situazione forse la voce del suo Padrone, sebbene gli seccasse ammetterlo, aveva fatto in modo che la sua fichetta fosse già bagnata, si levo la guepier che conservò nella borsa applico un morsetto alle calze poi l'altro ad un labbro della vagina, subito un fitta sorda arrivò al cervello di daniela, il morsetto era doloroso, applicò anche l'altro e dopo alcuni istanti che le servirono per abituarsi al fastidio si risistemò e si avvio alla sua postazuione.

Mentre camminava per dirigersi verso la postazione ad ogni passo sentiva una fitta per il tirare dei morsetti, e l'eccitazione aumentare.
Sedutasi alla scrivania apri la pagina internet si collego alla chat fece la registrazione per fortuna era gratuità ci mancava che doveva pure pagare per farsi controllare e torturare pensò, entro nella pagina iniziale in alto trovò il simbolino della chat individuò la rom denominata “la cagna” vi entrò all'interno un solo nominativo Masterfill.

f.”sei arrivata bene, ora ti spiego come aprire la cam, vai sul simbolino nella room principale con la casetta all'interno troverai la scritta brodcast clikkacci ed il gioco è fatto”
d.”si Padrone”

daniela esegui gli si apri un piccola finestrella in cui poteva vedere le sue gambe.

f.”bene ora si on-line ti posso vedere”

in un attimo la room cominciò a riempirsi di nominativi, e cominciarono commenti sulle sue gambe anche pesanti

f.”come puoi vedere qui ti possono osservare tutti quelli connessi alla chat infatti non devono chiedere permessi per essere autorizzati a vedere la tua cam schiava”

A daniela sembrò di morire chiunque avrebbe potutto guardarla senza che lei potesse decidere o meno di autorizzarlo. Il cuore di daniela aveva quasi le palpitazione un misto di paura ansia ma soprattutto eccitazione, era in mostra e tutti la guardavano e commentavano.

Continua.....

per commenti critiche info [email protected] ringrazio per i molti complimenti ricevuti e gli inviti a continuare il mio resoconto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Completa capitoloXIV:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni