pissing

334 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Sono un autodidatta me lo pratico da solo e vi assicuro che poi vengo senza toccarmi!

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
FATTO UNA VOLTA CON UN MIO AMICO FISSO E DEVO DIRE CHE ALLA PROX OCCASIONE LO RIFACCIO
MI PIACE SUL CORPO ED IN PARTICOLAR MODO SUL CULO

CHE BELLO

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.02.2015 -
In questi giorni leggendo le vostre bellissime avventure di pipi mi sono tanto eccitata che ho iniziato a farmi la pipi adesso e' bellissimo e me la sono bevuta adesso non posso più farne a meno ho sempre voglia della mia pipi. Spero di incontrare una persona che voglia condividere questa bellissima esperienza un bacio a tutti/e 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.12.2011 -
Adoro darla e riceverla

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quelle poche volte in cui sono a casa solo/a, indosso sexi coulotte, collant (15den), mi siedo sul wc e mi piscio addosso e resto bagnata a lungo. Sentendo il calore vengo senza toccarmi. Però un mio sogno segreto è d ricevere la calda e scura pipì [...]
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quelle poche volte in cui sono a casa solo/a, indosso sexi coulotte, collant (15den), mi siedo sul wc e mi piscio addosso e resto bagnata a lungo. Sentendo il calore vengo senza toccarmi. Però un mio sogno segreto è d ricevere la calda e scura pipì [...]
se trovi tante donne fammi un fischio vengo anchio

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ho vari esperienze sol con donne mi sono dissetato alla loro fica, molto molto eccitante , ho avuto anche uns compagna Che regolarmente quasi tutte le sere mi dissetavo alla sua fika..... Mi manca tanto 😒 😒

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
adoro il pissing farlo e riceverlo aspetto proposte
un bacio umido a tutti/e

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Mi Avete fatto venire voglia di provare 🙂 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Anche io lo faccio da solo...sensazione stupenda

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Che voglia che mi avete messo ...chissà se troverò qualcuno disposto a pisciarmi ovunque!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io mi faccio pisciare ovunque anche in bocca dalla mia compagna mmmmmmm meglio ancora quando mi squirta

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
ciao provato un paio DI volte sul corpo mi è piaciuto molto vorrei provarlo dentro il culetto ma in bocca non me la sento ancora se ce qualche amico magari una coppia DI maschi attivi mi contatti 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 22.04.2014 -
trovare qlcn disposto a riempirmi il culo sarebbe una cosa fantastica, e una delle mie fantasie ke ancora devo realizzare 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
l'altra sera ho litigato con la mia lei, ad un certo punto non volendo andare oltre ho cambiato stanza, passa qualche minuto arriva lei io ero seduto mi viene vicino mi da dello stronzo mi sale in braccio a calvacioni mette bene la la fica contro la mia pancia (lei era i con un mini abito da notte io con una normalissima tuta) io la lascio fare pensavo volesse fare pace. Invece la troia maiala comincia fare un'abbondante pisciata io rimango basito incredulo mi stringe forte con le gambe e braccia io sento il suo getto caldo che mi picchia contro la pancia e mi cola giù sul cazzo palle, finisce e se va lasciando mi come un pirla tutto fradicio del suo piscio.

8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.04.2014 -
Mi sono fatto pisciare in bocca più di una volta da un maschio attivo...vorrei provare a riceverne da due tre o più maschi insieme, dev' essere davvero molto eccitante. Ho pisciato anche in bocca da attivo ad altro uomo, sensazione altrettanto bella.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cermat70,
Mi sono fatto pisciare in bocca più di una volta da un maschio attivo...vorrei provare a riceverne da due tre o più maschi insieme, dev' essere davvero molto eccitante. Ho pisciato anche in bocca da attivo ad altro uomo, sensazione altrettan [...]
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Mi piacerebbe provare a farmi piscare in bocca e nel culo qualcuno mi vuole accontentare

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
Cazzo... Complimenti...

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Quotato da mask99,
In questi giorni leggendo le vostre bellissime avventure di pipi mi sono tanto eccitata che ho iniziato a farmi la pipi adesso e' bellissimo e me la sono bevuta adesso non posso più farne a meno ho sempre voglia della mia pipi. Spero di inco [...]
Tesoro... Contattami se vuoi... Se riusciamo ad incontrarci in questi giorni che sono nella tua zona... Mmmm magari... 💋

7 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da mat195,
io ho difficoltà a farmi entrare un dito
pure io 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pissing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni