Brioche alla crema

25 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Meli69,
Quando stavo col mio ex a casa sua abbiamo ordinato due pizze appena arrivate lui mi disse di farli un pompini e di farlo spruzzare tutto il suo seme sulla mia pizza.. Poi abbiamo mangiato lui era molto fiero di me.. Devo dire che era molto buona la [...]
Anche io ho mangiato una pizza ai funghi e cremina bianca 💗 💗 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Meli69,
Quando stavo col mio ex a casa sua abbiamo ordinato due pizze appena arrivate lui mi disse di farli un pompini e di farlo spruzzare tutto il suo seme sulla mia pizza.. Poi abbiamo mangiato lui era molto fiero di me.. Devo dire che era molto buona la [...]
Buongustaia 💋

Anche io ho mangiato una pizza ai funghi e cremina bianca 💗 💗 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da SofyTravTorino,
Anni fa avevo un padrone che mi premiava con lo yogurt con l'aggiunta del suo sperma.
💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da SofyTravTorino,
Anni fa avevo un padrone che mi premiava con lo yogurt con l'aggiunta del suo sperma.
Chissà che buono 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
La sborra è come il prezzemolo, sta bene su tutto😛

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Laurafetish,
La sborra è come il prezzemolo, sta bene su tutto😛
Hai ragione.. La cosa più bella è mangiare con lui e vedere la sua soddisfazione quando ti vede mangiare di gusto il suo seme 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Brioche alla crema

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni