Amante del cazzo

34 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Anche io adoro il cazzo ma se trovo un bel ragazzo per come lo cerco io non avrei problemi a baciarlo e leccarlo dappertutto... ovviamente non bacio tutti, mi devono piacere...

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.08.2021 -
Quotato da Carlotto,
Sono un bisex convinto, però dell’uomo mi piace solo il cazzo.
Cioè solo l’idea di amoreggiare con un uomo non mi piace però adoro il pisello mi piace sentirlo dappertutto accarezzarlo, baciarlo e sentirlo dentro.
Capita anche a voi? 😋 [...]
si anche io sono attratto dal cazzo più che dall'uomo.... ma se poi la situazione scivola via bene e mi trovo a mio agio con lui, mi lascio andare e divento ugualmente tutto suo....

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
A me invece piace anche l'uomo...adoro baciarlo leccarlo ed esplorare ogni centimetro del suo corpo...per poi concedermi totalmente a lui...🫦

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2023 -
Anche a me, dell'uomo interessa solo il cazzo, ovviamente però l'uomo in questione deve cmq essere ben presentabile e se possibile ben dotato

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2023 -
Quotato da Carlotto,
Sono un bisex convinto, però dell’uomo mi piace solo il cazzo.
Cioè solo l’idea di amoreggiare con un uomo non mi piace però adoro il pisello mi piace sentirlo dappertutto accarezzarlo, baciarlo e sentirlo dentro.
Capita anche a voi? 😋 [...]
Anch'io uguale

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari. A me piace l'uomo depilato quanto mi piace la donna. Bacio uomini e donne con la lingua e lecco tutti e tutte dappertutto. Scopo uomini e donne e mi faccio scopare da uomini e donne. Insomma, mi piace tutto.
Modificato dall'autore il 26-04-2024 06:28:08

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
A me degli uomini guardo e mi piace solo il cazzo, ma il possessore del giocattolo delle mie brame deve perlomeno essere passabile come persona e sopratutto pulito

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anche a me dell'uomo piace solo il cazzo, meglio se depilato, ma da un po, ho scoperto che mi piace molto anche limonare, se trovi persone giuste è fantastico sentire una lingua, estranea nella tua bocca

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
beh diciamo che anche io sono più concentrato sul cazzo, ma se è un bell'uomo anche il resto del suo corpo, invece difficilmente bacerei in bocca, ma mai dire mai

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.07.2015 -
Praticamente a tutti piace il cazzo....e basta

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Io amo le donne ma adoro essere femmina con un cazzo tra le mani...mi piace molto il sesso orale sentire un bel cazzo che si gonfia in bocca tirarlo fuori dalla bocca e vederlo schizzare.
Modificato dall'autore il 28-04-2024 00:41:14

1 settimana fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Una mia ex, mentre si accendeva una sigaretta mi disse:
"sei un amante del cazzo!"
Non era vero.
A me il cazzo non è mai piaciuto.
Modificato dall'autore il 28-04-2024 03:57:31

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Quotato da maturo66,
Io amo le donne ma adoro essere femmina con un cazzo tra le mani...mi piace molto il sesso orale sentire un bel cazzo che si gonfia in bocca tirarlo fuori dalla bocca e vederlo schizzare. Modificato d [...]
ummm anche a me piacciono le stesse cose

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Le prime volte, era così anche per me. Avevo una grande curiosità di provare il cazzo mi attirava e nello stesso tempo avevo un po' di timore, non mi piaceva l' uomo, o meglio non uomini belli, ma mi intrigavano solo alcuni, soprattutto molto maturi, poi col tempo ho incominciato anche ad apprezzare alcune caratteristiche degli uomini che ho avuto, e ovviamente del cazzo 😜

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da FruttiMaturi,
Una mia ex, mentre si accendeva una sigaretta mi disse:
"sei un amante del cazzo!"
Non era vero.
A me il cazzo non è mai piaciuto.
Modificato dall'autore il 28-04-2024 03:57:31< [...]
ahahah


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Amante del cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni