Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

58 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
I miei capezzoli sono sensibilissimi, mia moglie me li mordicchia e mi provoca degli orgasmi con le convulsioni.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2023 -
Parecchio

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Adoro averli baciati, leccati e succhiati ma li ho troppo delicati e sensibili
Modificato dall'autore il 02-04-2024 17:22:52

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Dominuk,
La mia ex moglie mi metteva le pinzette strettisime e poi le tirava, mi faceva urlare dal dolore godimento!
... mmmmmm che invidia e chissà che godimento, un plauso alla tua ex moglie!

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2024 -
Tantissimo

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da frenum69,
Adoro entrambe le cose, sia giocare con i capezzoli di altri che sentire i miei capezzoli torturati da altri, e intendo sia uomini che donne, anzi forse preferisco siano le donne a farlo.....la mia esperienza più "forte" è stata una lei che [...]
vorrei occuparmi dei tuoi capezzoli

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.02.2022 -
Sono il gas del mio cazzo 😜😜😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
mi manda in estasi quando mi lavorano i capezzoli possono fare di me tutto mi fa godere

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Mi eccita tantissimo! Quando giocano con la lingua con il mio capezzolo destro e con i nei che lo circondano sborro subito

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
A me a dire il vero non mi eccita tanto ma vado in estasi quando mi leccano e succhiano i lobi delle orecchie.

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
a me mi eccita tanto che divento una troia da letto

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
per me che amo limonare con un uomo, gia stare abbracciato ad un uomo tutti nudi e baciarsi mi fa impazzire se poi si mette anche a succhiarmi i capezzoli mi manda in paradiso 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.08.2021 -
i miei capezzoli sono molto sensibili e mi piace molto sia essere toccato baciato e leccato delicatamente e dolcemente sia essere fatto oggetto di trattamenti più forti, come pizzichi magari dati con le unghie o pinzette di vario tipo, morsi con i denti, altre forme di attenzione come una forte aspirazione con apposite siringhe con la bocca larga tanto da entrarci bene il capezzolo intero.
ricevere attenzioni ai capezzoli lo trovo comunque molto eccitante e una stimolazione a lasciarmi andare,
mi fa sentire di essere nelle mani della persona giusta ai cui voleri mi abbandono volentieri ... 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Fantastico, mi eccita tantissimo

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da cesare010761,
i miei capezzoli sono molto sensibili e mi piace molto sia essere toccato baciato e leccato delicatamente e dolcemente sia essere fatto oggetto di trattamenti più forti, come pizzichi magari dati con le unghie o pinzette di vario tipo, morsi con i de [...]
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:26:50

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Da morire tantissimo...godoo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Woww adoro leccarli succhiarli e mordicchiarli adoro farlo e farmeli succhiare

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io impazzisco totalmente...quando vado in un boschetto vicino casa cerco solamente chi me lo fa...il massimo quando sono in due o tre....l'ultima volta erano 4 uomini....due mi accarezzavano e leccavano i capezzoli...uno alternava una sega e pompino e l'altro mi faceva un ditalino....ho goduto da impazzire....mi sono eccitato anche ora e forse più tardi se posso ci passo :😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Sto scoprendo ultimamente il farmi succhiare i capezzoli..

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.05.2021 -
I miei sono molto sensibili....però sono come un grilletto su una pistola carica.....non è la prima volta che 💦💦💦💦....solo giocando con loro...😁😁😁😁😁😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni