Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

108 interventi
2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da cerogini,
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
forse più facile perché si coinvolge più la lei
Sicuramente più facile e meno problematico.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.09.2021 -
Noi come coppia parliamo molto ed è stato naturale condividere le nostre fantasie. Abbiamo provato del soft con un paio di coppie ed alla fine abbiamo capito che a entrambi piace molto giocare con altre ragazze 😋

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da ChloeGiulioCP,
Ciao a tutti,
Noi avevamo una coppia di amici che già faceva incontri con donne singole, perché la lei si stava scoprendo come donna bisex.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non vole [...]
una bella storia, ben raccontata, quasi romantica. Saluti YeL

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 22.09.2021 -
Quotato da YariLola,
Quotato da ChloeGiulioCP,
Ciao a tutti,
Noi avevamo una coppia di amici che già faceva incontri con donne singole, perché la lei si stava scoprendo come donna bisex.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non vole [...]
una bella storia, ben raccontata, quasi romantica. Saluti YeL
Grazie 🙂

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.10.2022 -
Parlo da donna bisex in coppia scambista.
Nel mio caso avendo lo stesso partner (mio marito) da tantissimi anni, il nostro svezzamento è avvenuto per curiosità durante un rapporto a 4 con una coppia (m/f) di amici. All'inizio dovevamo semplicemente farlo tutti insieme nello stesso letto, poi è iniziato uno scambio di coppia soft e da lì ci siamo fatti prendere la mano. Eravamo tutti piuttosto giovani e curiosi di sperimentare

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Mi piacerebbe

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.
Parole sacrosante...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 11.09.2023 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.
Un tantino generico ...
Noi abbiamo un no singoli sulla pagina ma anche un no in generale riguardo agli incontri con coppie " al buio"
Senza tanti se o ma incontriamo in spa , che siano singoli o coppie , almeno lì sono reali
Modificato dall'autore il 03-03-2024 18:56:47

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Se ci fosse una singola che vuole aggiungersi a noi 💗

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.
Non condivido la parte in chiusura. No singoli lo scrive chi non ha quella fantasia, chi ritiene che un uomo porti (forse) il 50% di erotismo che può portare una coppia. La stessa cosa vale per quelle coppie che cercano solo uomini!!!! No single, lo scrive chi ha fantasie paritarie, etero e non con elementi di serie A e serie B all'interno della coppia stessa (uno dei due "padrone" dell'altro)

Questa cosa della paura del marito è, A MIO AVVISO ridicola: come qualcuno ha evidenziato, sono molti di più quelli che, pur magari con profilo no singoli, pur magari essendo etero e desiderando entrambi nella coppia di provare nuovi corpi, ha iniziato o comunque provato in 3 MFM. La vedo più ( e qui mi attirerò antipatie) che sono mediamente le donne ad essere più egoiste (scegliamo un uomo perché è più comodo). All'uomo va meglio assecondare "fine a se stesso il gioco" (come scrivete) molto di più che alle donne.

A prova di quanto sostengo, basterebbe chiedere, quante coppie, che hanno fatto MFM hanno fatto anche il contrario..
Modificato dall'autore il 04-03-2024 09:35:43

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da Artdeco,

Non condivido la parte in chiusura. No singoli lo scrive chi non ha quella fantasia, chi ritiene che un uomo porti (forse) il 50% di erotismo che può portare una coppia. La stessa cosa vale per quelle coppie che cercano solo uomini!!!! No single, lo scrive chi ha fantasie paritarie, etero e non con elementi di serie A e serie B all'interno della coppia stessa (uno dei due "padrone" dell'altro)

Questa cosa della paura del marito è, A MIO AVVISO ridicola: come qualcuno ha evidenziato, sono molti di più quelli che, pur magari con profilo no singoli, pur magari essendo etero e desiderando entrambi nella coppia di provare nuovi corpi, ha iniziato o comunque provato in 3 MFM. La vedo più ( e qui mi attirerò antipatie) che sono mediamente le donne ad essere più egoiste (scegliamo un uomo perché è più comodo). All'uomo va meglio assecondare "fine a se stesso il gioco" (come scrivete) molto di più che alle donne.

A prova di quanto sostengo, basterebbe chiedere, quante coppie, che hanno fatto MFM hanno fatto anche il contrario.. Modificato dall'autore il 04-03-2024 09:35:43
Concordiamo in pieno con voi: noi stessi ne siamo l’esempio. Il concetto di “marito che teme il confronto” é una boiata galattica, a maggior ragiine in un ambiente come questo, nel quale si è per divertirsi con leggerezza. E se ciò dovesse accadere, forse sarebbe bene per quel “marito” fermarsi un attimo e valutare in coppia che cosa si cerca davvero. Nel nostro caso, anzi, la categoria singoli é rifiutata molto più dalla lei che dal lui.
Ogni coppia si diverte secondo le proprie fantasie, che, sempre nel nostro caso, sono condivise al 100% e senza divergenze di gusti o pensiero. Ergo, “no singoli” significa “siamo entrambi contrari a giocare com i singoli”.
Se un giorno, che sia domani, tra un mese o un anno, cambieremo idea (mai dire mai), allora sará sicuramente per volontá di entrambi.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
100 persone, 1000 idee ed 1 milione di sfumature... .
Le differenze - in alcuni casi - accrescono l'intelletto.
Etichettare, dare una collocazione agli istinti umani è complicatuccio..... siamo inoltre in continua evoluzione come persone, ciò che riteniamo valido come assunto oggi potrebbe modificarsi o anche cambiare domani.
Dopo questo "pippone" 😳....stringendo;
ognuno ha diverse motivazioni, chi di un tipo, chi di un altro....
Saluti, YeL.

Modificato dall'autore il 04-03-2024 21:50:30

2 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Dopo tanto parlarne, indimenticabile prima volta durante un viaggio all'estero con un bel ragazzo, al mare. Inizialmente sgamato a guardarci timidamente, poi piacevolmente coinvolto in trio, solo soft, ma molto eccitante.

2 mesi fa
Esibizioniste
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2022 -
Noi con una coppia, poi abbiamo fatto di tutto.... e faremo ancora di più... a noi piace molto questo mondo " libertino" ma fatto solo e sempre in coppia.... buon divertimento a tutti... con tante 💦💦💦😘😘😘

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Buongiorno, il nostro post poco sopra potrebbe sembrare fuori tema... ad una attenta lettura tocca i punti della tematica.
Ad ogni modo... torniamo al tema base e raccontiamo il nostro passato.
Con Lola siamo coniugati ed innamorati da sempre, è amore profondo; dopo avere preso la decisione di iscriverci su A69 abbiamo iniziato a guardarci intorno, spaventati, preoccupati... la ricerca era volta alle Coppie, un giorno la casella della posta si illumina, era una coppia del sito che con garbo ci raccontava chi erano e quali erano i loro desideri.... dopo pochi messaggi si comprendeva che la Signora non aveva granchè interesse in questo ambiente, inoltre le foto della lei vedevano una Donna buttata su un letto ma il suo l'atteggiamento non mi/ci dava emozioni.... era statica.
Data la galanteria del Lui decidemmo di incontrarlo, ma, senza la Signora...
Ricordo bene il primo incontro, lo facemmo in car sex, in un attimo ci ritrovammo sui sedili dell'auto tutti eccitatissimi... quando si spogliò fu una sorpresa... una piccola sorpresa, era minidotato... fece comunque il suo e soddisfò Lola in diverso modo.
Noi siamo persone allegre, ci piace ridere, scherzare, amiamo la serenità in questa vita reale convulsa... vi immaginerete quindi i nostri dialoghi in auto durante il ritorno........ Lola : " Ecchecaspita, con tutti quelli che ci sono sul sito proprio un mini ci doveva capitare ? " e giù a ridere / Yari : " Gioia che ne potevo sapere, non mi sembrava il caso di farci mandare la foto dello strumento di piacere " e giù ancora a ridere / Lola : " No no.... la prossima volta fatti mandare la foto " ... ed io e lei a ridere con le lacrime agli occhi.....
Questa è stata la nostra prima volta, dobbiamo comunque precisare che le nostre risate non sono mai state di scherno, mai; con lui non ci siamo più incontrati anche se siamo rimasti in buoni rapporti, talvolta manda messaggi per Lola che ovviamente gradisce e ricambia con qualche foto osèe.
Cordialmente , Yari e Lola

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da YariLola,
Buongiorno, il nostro post poco sopra potrebbe sembrare fuori tema... ad una attenta lettura tocca i punti della tematica.
Ad ogni modo... torniamo al tema base e raccontiamo il nostro passato.
Con Lola siamo coniugati ed innamorati da sempre, è am [...]
davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da YariLola,
Buongiorno, il nostro post poco sopra potrebbe sembrare fuori tema... ad una attenta lettura tocca i punti della tematica.
Ad ogni modo... torniamo al tema base e raccontiamo il nostro passato.
Con Lola siamo coniugati ed innamorati da sempre, è am [...]
davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 22.09.2021 -
Quotato da YariLola,
Quotato da Artdeco,


davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.
Ottima questa!!!!! 😄

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da YariLola,
Quotato da Artdeco,


davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.
Ciao ragazzi, secondo noi, foto viso, dotazione e incontro di conoscenza in zona neutra serve tutto. Se le 3 cose sono positive si può andare avanti. Ma al buio mai 🙂

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da ChloeGiulioCP,
Quotato da YariLola,
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.
Ottima questa!!!!! 😄
... sì sì, voi ridete.... ma sono io che devo chiedere la foto del pisello al Lui di Coppia 😳
Immaginiamo che tutti voi abbiate avuto incontri o messaggi particolari, se ci si mettesse a raccontarsi storie ci sarebbe davvero da farne un libro.
Intendiamo questo gioco in modo un po' ironico ed autoironico, il riso fa buon sangue.
Sempre cordiali saluti, Y e L.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni