Una volta preso non ne fai più a meno

184 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmm.... vero 1 volta provato lo vuoi sempre 😋 😋 😋

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
non saprei che dire, secondo mè alcuni nascono con una doppia identità. Passo tempi in cui sono etero maschio e altri in cui mi sento etero femmina. Visto che la omosessualità o bisessualità è presente in molte speci animali, penso sia solo una cosa naturale. Certo una volta provato (in modo speciale per chi ha subito violenza da giovane) è difficile i primi anni capirsi. Ti domandi se è normale o colpa di quello che ha subito.
Alla fine penso che sia la mia normale natura e non mi pongo più problemi.
Mi godo la mia parte femminile il più possibile. Baci sorelline. 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Vero, dopo il primo cazzo, non riesci più a farne a meno, lo vorresti fino a spingerti oltre ad ogni limite che pensavi di avere... Io ho anche fatto la prostituta per un breve periodo, mi sono messa a passeggiare per il paese di notte, vado in luoghi di car sex, posò nuda in tacchi in mezzo alla strada, guido trav...
Però, forse sarò io sbagliata, ma pur amando così tanto essere Femmina, ancora non rinuncio a corteggiare una Donna. Secondo voi è una cosa strana?

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 16.06.2021 -
È propio vero. Diventa un ossessione

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.05.2023 -
Confermo una volta preso non mi fai più o meno lo cerchi lo vuoi lo desideri

10 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 25.01.2018 -
Grazie... io non riesco ancora a fidarmi completamente.. ma ci sono quasi.. sto per arrivare la dunque..

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Lorysex,
Il mio percorso: da farmi schifo inizialmente e non accettare le mie pulsioni omosex .... a diventare ninfomane schiava del cazzo dopo aver fatto pace con me stessa (solo ieri ne ho presi 3). Percorso durato una vita, visto che adesso ho 50 anni, con [...]
Sono ben altre le cose per cui farsi schifo: commettere crimini, fregare il prossimo, spacciare droga e ci metto anche evadere le tasse. Il proprio orientamento sessuale è personale e non trovo nessun motivo per cui ci si possa far schifo seguendo le proprie passioni
hai assolutamente ragione, noi non facciamo nulla di male

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Mi hanno sverginata a 14 anni e da allora non posso più farne a meno del cazzo dentro ma mi piace anche fare i bocchini

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Isabella70,
Mi hanno sverginata a 14 anni e da allora non posso più farne a meno del cazzo dentro ma mi piace anche fare i bocchini
A chi non piace fare i bocchini ? Quelli li ho sempre fatti 💗 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
E bellissimo coccolarlo con le labbra e poi dentro nella fichetta anale sotto il maschio che ti monta e sfonda

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Assolutamente d'accordo

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Anche perché ci piace l'uccello

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Si rischia di andare in astinenza......a me succede spesso

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Penso che noi sorelline siamo tutte pazze x l'uccello , e quando si comincia a farsi sbattere x bene diventa difficile farne a meno, figuriamoci poi a farlo godere nella nostra bocca calda un vero piacere ,così porche e sempre vogliose di farci riempire fino allo spasimo mmm 🐷 💋 💋 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da ines69,
Penso che noi sorelline siamo tutte pazze x l'uccello , e quando si comincia a farsi sbattere x bene diventa difficile farne a meno, figuriamoci poi a farlo godere nella nostra bocca calda un vero piacere ,così porche e sempre vogliose di fa [...]

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
il problema è che ora ne voglio due.....

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Porcellona

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
é vero quando sono infoiata ne voglio più di uno e li faccio godere dentro sia in fica che in bocca , 🐷 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Un paio di volte ne ho provato tre che mi hanno riempita per benino uno in bocca uno nella fighetta ed uno mentre me lo succhiava se lo menava a mille..... È vero non se ne può fare a meno e questa sera ne proverò un altro.......

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Viva il cazzo ragazze


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Una volta preso non ne fai più a meno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni