Il momento della rottura del culo

198 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.09.2015 -
Provato la prima volta anche se un po dolorante mi e piaciuto molto ma non riesco a trovare un trombamico fisso non sposato zona Alessandria vercelli

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Il momento più bello. Culo rotto da un trans brasiliano con 20 cm. Goduria assoluta. Felicemente sfondato

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
certo che capita che il cazzo resti barzotto e sballonzoli davanti sotto i colpi, è perchè hai rilassato completamente il culo per godere di più. Questo è il segreto per godere, ma non tutti ci riescono perchè è innaturale rilassarsi quando si è eccitati. A volte dopo l'inculata, dal mio cazzo molle esce la sborra.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Steg70,
Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
Il problema tuo secondo me è proprio questo, perdi l'eccitazione ed il culo si chiude e quindi ti fa male, se rimani duro invece riesce ad entrare meglio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2023 -
Io ho provato nel culo a 40 anni ,,,da uno che ci sapeva fare molto bene ....e stato molto carino a sverginarmi ..ma poi quando e entrato tutto ....si e divertito molto a scoparmi di brutto ....con lui ho provato orgasmo anale, unico che e riuscito a farmelo avere ....poi mi sono reso conto che ho il culo che deve essere riscaldato molto ...."""" sono x le lunghe sedute .....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Io sempre disponibile a farmelo rompere ancora di più.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.01.2014 -
Anche Io vergine

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. Quando è entrato non ho sentito dolore ma solo un enorme calore, mi ha scopata per un tempo che mi è sembrato interminabile e mi è venuto dentro e anche io sono venuta con la pisella moscia. Mentre lo ripulivo mi ha detto che non aveva mai scopato in culetto così morbido e accogliente.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da paolo6445,
Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. [...]
💋 💋 💋 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.09.2015 -
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da sekom,
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da sekom,
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.
💋 💋 😇 💋 💋 💋 💋 💋 😇 💋 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Comunque volevo aggiungere che spero che per la mia prima volta, lui non sia troppo delicato alla fine è una inculata, un po' di dolorino lo deve dare 😋
😮

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Io ho cominciato con oggetti vari, verso i 13 anni. Chiaramente sempre più grandi, ma al tempo ero mai cose "grosse". Il primo cazzo l'ho preso a 19 anni, da un cugino di secondo grado, in macchina. Dopo qualche gioco orale mi ha detto di aprire la porta e di mettermi a novanta gradi appoggiato ad essa. Eravamo in un boschetto di notte. E senza tanti fronzoli me l'ha messo nel didietro ed è venuto poco dopo. Non ricordo dolori, ero già allenato evidentemente.. solo una gran goduria ed eccitamento. l'ho preso altre 2-3 volte dal cugino, in collegio, ma poi purtroppo mai più da nessuno.. solo dildo e plug, che mi hanno sempre fatto compagnia. Ma se qualcuno volesse riportarmi indietro col tempo.. 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Vado spesso a trans
Una volta qualche anno fa decisi di provare uno di colore di quelli super dotati, mi decido e vado.
Quando vedo il fardello mi preoccupo per il mio culo ma era ancora moscio.
Poi lo faccio irrigidire e scopra tutta la sua grandezza, la cappella nn entra mi dicevo…..poi dopo tanto gel è un bel po di coraggio mi sfonda….
Dolore e piacere assurdo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male allo stesso tempo finché non lo riempio di sborra

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
A me da una libidine immensa sentire il cazzo che mi entra nel culo e mi apre…ogni tanto qualcuno di quelli belli grossi ancora mi fa un po’ male ma è stupendo…lascio che mi slarghi bene e penso solo a godere mmmmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
sublime e scommetto che quando ti dice che fa male, spingi di più 😋 il mio amigo diceva "culi che piangono"😆

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
😮 😮

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
Tu si che ci sai fare si sente....sarei molto lieta di provare quelle emozioni insieme. mmmmmm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il momento della rottura del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni