TERME DEA a Roma

26 interventi
1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.01.2023 -
Sapete dirmi come sono le Terme Dea? Sono ampie, pulite, frequentate da singoli coppie trans ecc.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Ciao un bel locale con piscina bagno turco sauna bar darkroom sale video e stanzette
Frequentato un po' da tutte le categorie
Il lunedì e martedì solo gay
Dal mercoledì aperto a tutti io quando posso vado mi sono sempre divertito
Ottimo posto a Roma

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Io sono una trav, frequentatrice abituale... È bello... Io prendo sempre tanti cazzoni... Ci sono anche altre trav... Donne... Coppie... Maschi attivi e passivi...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Scusate, intendete quelle appena fuori raccordo o ce ne sono altre proprio a Dea di Roma?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da DuesenzaTre,
Scusate, intendete quelle appena fuori raccordo o ce ne sono altre proprio a Dea di Roma?
Non sono quelle fuori il raccordo, terme dea di Roma stanno su via appia, Quarto miglio. Io frequento il posto, ci si trova un po' tutto dal mercoledì alla domenica, lunedì e martedì l'ingresso è riservato solo agli uomini. Il posto è accogliente e informale, e tutti sono molto rispettosi ed educati.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da svarione40,
Quotato da DuesenzaTre,
Scusate, intendete quelle appena fuori raccordo o ce ne sono altre proprio a Dea di Roma?
Non sono quelle fuori il raccordo, terme dea di Roma stanno su via appia, Quarto miglio. Io frequento il posto, ci si trova un po' tutto dal mercoledì alla domenica, lunedì e martedì l'ingresso è riservato solo agli uomini. Il posto è accogliente e informale, e tutti sono molto rispettosi ed educati.
Grazie! Hanno un sito internet?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da DuesenzaTre][quote=svarione40,


Non sono quelle fuori il raccordo, terme dea di Roma stanno su via appia, Quarto miglio. Io frequento il posto, ci si trova un po' tutto dal mercoledì alla domenica, lunedì e martedì l'ingresso è riservato solo agli uomini. Il posto è accogliente e informale, e tutti sono molto rispettosi ed educati.[/quote

Grazie! Hanno un sito internet?
Vi ho scritto in privato.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.06.2017 -

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2022 -
sono belle queste terme dea?

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.10.2022 -
Io consiglio l'Olimpo therme a casalpalocco specie sabato e domenica pomeriggio. Posto bellissimo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Avrei il piacere di farci un salto... cerco compagnia per non andare da solo 😂

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
rinnovo, avete info aggiornate?

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2022 -
Siamo sinceri.... Donne singole ci sono oppure no? E se ci sono in quali giorni è più facile trovarle?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 11.10.2018 -
È un posto bellissimo ci sono stato una domenica ben frequentato e da tornarci cerco amico per andare insieme

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
Sono stato alle terme il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui abbiamo sburrato insieme

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da nellor76,
Avrei il piacere di farci un salto... cerco compagnia per non andare da solo 😂
Anche a me piacerebbe andare una volta e mi
piacerebbe andare con qualcuno

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
purtroppo sono fuori Roma rientro il 27 di gennaio appena vengo alla terme mi spoglio completamente nudo e spero di trovare qualcuno che mi spenga la sigaretta sui capezzoli e poi mi porta nella darkroom dove si diverte a darmi dei pizzicotti sulle scottature facendomi sburrare

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Bikerguy,
Io consiglio l'Olimpo therme a casalpalocco specie sabato e domenica pomeriggio. Posto bellissimo
Olimpo solo x coppie o anche x trav e singoli ????

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da chebello69,
Quotato da Bikerguy,
Io consiglio l'Olimpo therme a casalpalocco specie sabato e domenica pomeriggio. Posto bellissimo
Olimpo solo x coppie o anche x trav e singoli ????
Anche singoli, trav non ne vedo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Cerco sempre invito per andarci in compagnia 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > TERME DEA a Roma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni