“Paesi fantasma”

61 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Kellygio,
Ciao in questo posto Mombello è sicuro si riesce a fare foto osé o frequentato da brutta gente ...
Quando siamo andati noi non abbiamo incontrato nessuno tra i padiglioni o al loro interno. Però per entrare, si attraversa una sezione operativa con persone che ci lavorano, ma essendoci un discreto movimento di persone e mezzi, nessuno sembra badare a chi passa

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.08.2022 -
Noi siamo stati a consonno

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
L'esplorazione di luoghi abbandonati si chiama URBEX ed è una nostra passione assieme alla fotografia (le foto del profilo sul letto a baldacchino sono state scattate in un castello-hotel 4 stelle abbandonato)
Fare foto/video in ambienti abbandonati l'ho chiamato URBEXXX 😄
Comunque io esploro sia toscana che umbria che lazio nord di cui conosco molti luoghi particolari e ben poco frequentati, se coppie o singole vogliono fare esplorazioni o magari qualche foto o video io sono fotoamatore attrezzato anche per ambienti poco illuminati come questi.
No singoli con cui abbiamo già avuto spiacevoli incontri

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Con il ritorno della bella stagione si può riprendere la ricerca e la frequentazione dei luoghi “fantasma”… Se vi va postate qui le nuove esperienze ! Un bacio da Sofìe

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Buongiorno
immagino molto eccitante fare foto a vicenda pensate che una fotografa particolare come me possa essere intrigante per rendere l'atmosfera ancora più elettrizzante......chissà io zona como ..scusatemi se mi sono proposta .....ovviamente se ci sono
posti nella mia zona fatemi sapere......grazie

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da jessyelen,
Buongiorno
immagino molto eccitante fare foto a vicenda pensate che una fotografa particolare come me possa essere intrigante per rendere l'atmosfera ancora più elettrizzante......chissà io zona como ..scusatemi se mi sono proposta .....ov [...]
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2021 -
Ceregate , paesino abbandonato sulle colline vogheresi … stupendo . Un intero paesino ( 5-6 case + una chiesetta ) sopra Santa Margherita staffora, nel vogherese .

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Alexbull32,
Ceregate , paesino abbandonato sulle colline vogheresi … stupendo . Un intero paesino ( 5-6 case + una chiesetta ) sopra Santa Margherita staffora, nel vogherese .
. Grazie per l’indicazione !!! Non è lontano da noi è non lo conoscevamo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2021 -
Se volete vi accompagno anche Salsafargo ❤️😀

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
…brigante !!!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Discussione interessante 😄 anche nel Lazio ce ne sono diversi e tutti fonte di ispirazione artistica e non solo .. 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.02.2023 -
Adoriamo i paesi fantasma ma anxhe casolari abbandonati, cascate, fiumi ,fabbriche... ma qui ci limiteremo a parlare appunto di paesini.
Ci siete mai stati a casacca? Paesino ora nn più abbandonato sulla strada della cisa.

In Lunigiana una coppia amica.ci ha accompagnati a zeri none fermentare... favoloso per fare foto.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Eh già.. i paesini fantasma sono una ricca fonte di ispirazione fotograFICA.
Chissà perchè ? hanno un loro fascino nascosto e misterioso 😎 😎
Buon primo maggio 🐷 🐷

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nientediscontato69,
Adoriamo i paesi fantasma ma anxhe casolari abbandonati, cascate, fiumi ,fabbriche... ma qui ci limiteremo a parlare appunto di paesini.
Ci siete mai stati a casacca? Paesino ora nn più abbandonato sulla strada della cisa.

In Lunigiana una coppia [...]
Grazie ragazzi !!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Ciao, noi abbiamo pubblicato alcune foto scattate in zona Calasca-Castiglione (VB).......il luogo si presta moltissimo per camminate tra vari borghi che, in bassa stagione, sono praticamente disabitati......noi abbiamo trascorso un fine settimana a febbraio davvero INCANTEVOLE.......ed HOT 🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da complici7278,
Ciao, noi abbiamo pubblicato alcune foto scattate in zona Calasca-Castiglione (VB).......il luogo si presta moltissimo per camminate tra vari borghi che, in bassa stagione, sono praticamente disabitati......noi abbiamo trascorso un fine settimana a f [...]
Andremo a cercarli con piacere !!!

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Qualche posto nei dintorni di Roma? Anche da raggiungere facendo un po’ di trekking e qualche bella foto?? Io di solito libero il lunedì mattina 😃

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Nientediscontato69,
Adoriamo i paesi fantasma ma anxhe casolari abbandonati, cascate, fiumi ,fabbriche... ma qui ci limiteremo a parlare appunto di paesini.
Ci siete mai stati a casacca? Paesino ora nn più abbandonato sulla strada della cisa.

In Lunigiana una coppia [...]
Paesi fantasma, ma anche fabbriche, ville e castelli. Il fascino dell'abbandono, mi è sempre piaciuto.
Col ritorno della bella stagione vorrei tornare a fare qualche scatto in zona toscana, umbria e nord lazio se qualche coppia si volesse unire ho circa 200 punti di interesse sulla mia mappa

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Damabiancaesib,
ciaoo .. anch'io sarei interessata a posti abbandonati .. cascine ecc. in zona Milano .. Bergamo .. Cremona .. lodi ..chi mi può aiutare ....se poi esiste una lei o una coppia a cui piaccia fare foto monelle all'aperto sono ben acce [...]
Io conosco Consonno vicino a Lecco
Lo trovi anche su Google mappe

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Su internet, basta cercare “paesi fantasma” e si ha modo di trovare borghi e paesi abbandonati nelle vicinanze. Non tutti hanno fascino e si prestano a fare foto (le nostre foto…), ma quasi tutti sono accumunati dal fatto che per raggiungerli, bisogn [...]
ciaooo... più che paesi fantasma,se siete intrigati dal mistero , dall' atmosfera spiritica ,dalla paura dell' occulto ,dai luoghi che si dicano essere abitati da presenze e che si portano a lasciarsi andare a situazioni di esibizionismo ed eccitazione come facevo io con la mia ex anni fa ( di giorno😱😄😜.. ovviamente) ,ho il posto per voi😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > “Paesi fantasma”

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni