a chi piace limonare

209 interventi
1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Nicoltravestita,
Bellissimo limonare...aumenta in desiderio in maniera esponenziale....peccato che con i maschi succede poco....poveri cretini..d'altronde il maschio ragiona con i coglioni...noi siamo molto celebrali...perlomeno tante di noi.... [...]
👌

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Sonia738,
A me piace limonare con una sorellina mentre il maschio ci sborra in bocca...
il massimo !!!! 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 19.12.2022 -
a me piace mentre ballo un lento con la trav approcciare baciando sul collo e in bocca sentire il rossetto 💄💄 divinamente sexi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2023 -
Il bacio con la lingua da ‘ una marcia in più nell ‘ atto sessuale in se stesso … io però lo reputo molto intimo è bello e a tale riguardo lo riservo solo alla persona con cui ho feeling , frequentazione e conoscenza approfondita…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da lucanylon1963,
a me piace mentre ballo un lento con la trav approcciare baciando sul collo e in bocca sentire il rossetto 💄💄 divinamente sexi
che romantico 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2023 -
Grazie ☺️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2023 -
È il massimo di intimità tra due persone secondo me ….se capita e se riuscite a trovarlo guardate il film “ niente baci sulla bocca “ …. Molto inerente alle mie argomentazioni 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 13.01.2023 -
Quotato da balls669,
Anche a me piace sopratutto con la sborra in bocca.
🐷 🐷 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da balls669,
Anche a me piace sopratutto con la sborra in bocca.
👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2023 -
C’è anche un non trascurabile aspetto pratico … per esperienza , la bocca è purtroppo uno dei posti più sporchi e trascurati del ns corpo … ergo prima di limonare con una persona , donna o trav/trans che sia , valuto attentamente questo aspetto…🤔

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2022 -
Mi piace da matti! Soprattutto quando mi viene tappata la bocca con la lingua per farmi gemere senza urlare troppo forte 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È forse tra le cose più passionali in un rapporto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Quotato da Mikylove,
Quotato da nylondesy,
No Kiss?.....Non esiste proprio....Adoro baciare appassionatamente ed essere ricambiata 💋 💋 💋
Chiarisco prima...non incontro senza baci con la lingua in gola...non mi servirebbe a niente
Per eccitarmi devo baciare ..poi il resto
sì il bacio aumenta l'eccitazione.....me ne accorgo subito...il fratellino si fa grosso grosso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.12.2017 -
Il bacio è fondamentale per stabilire se la lunghezza d'onda è la stessa e la chimica ti dice che hai trovato la persona giusta. Il bacio è un'arte che ognuno interpreta a modo suo e dice tutto di te.

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
L'incrocio delle lingue è fondamentale per capire da che parte va il momento, può accendere o spegnere un incontro

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Per me è fondamentale più di ogni altra cosa 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da MelitaSensual,
Per me è fondamentale più di ogni altra cosa 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
un fuori tema 😄 Una volta una mia ex mi disse "baci come una femmina"... Mi rimasero dei dubbi... Come baciano le femmine rispetto agli uomini? E poi come faceva a sapere come baciano le femmine? Io per ovvie ragioni ho provato come baciano i maschi, ma non capisco nulla, in quei momenti mi lascio andare...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da AngelTrav74,
un fuori tema 😄 Una volta una mia ex mi disse "baci come una femmina"... Mi rimasero dei dubbi... Come baciano le femmine rispetto agli uomini? E poi come faceva a sapere come baciano le femmine? Io per ovvie ragioni ho provato come baci [...]
baciano a cuore 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Non vi è cosa più erotica


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > a chi piace limonare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni