Negozi e posti insoliti

149 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da VanessaConte,
Io qualche anno fa in un negozio di abbigliamento di un signore che non sapeva la mia doppia vita di travestita. Sospettavo che gli piacessero le tipe come me, così ci sono andata un giorno vicino all'ora di chiusura en femme, dopo cinque mi [...]
Bella esperienza 😜

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.03.2021 -
Si è stata davvero eccitante, e mi piacerebbe ripeterla.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da Wilwellness,
Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
quello che facciamo noi sempre quando liberi,shopping spese intriganti senza mutandine,calze, reggicalze anche distanziati x goderci meglio l intrigo

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
A me è capitato all’Ikea … ho conosciuto un bellissimo ragazzo, mi seguiva da un po’… vedevo che aspettava il momento giusto e l’ho aiutato… mi sono fermata al bar … per farla breve gli ho fatto un pompino nella sua auto … era convivente e non si è fatto più vivo … bel viso bel cazzo e bella auto … peccato 😉

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Bambolotta,
A me è capitato all’Ikea … ho conosciuto un bellissimo ragazzo, mi seguiva da un po’… vedevo che aspettava il momento giusto e l’ho aiutato… mi sono fermata al bar … per farla breve gli ho fatto un pompino nella sua auto … era convivente e non si è f [...]
Lo dico sempre che devo andarci più spesso😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.01.2015 -
ciao a tutti.. qualcuno può suggerirmi un estetista che fa cerette parti intime a Milano?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.11.2021 -
….ed una visita medica con dottore black per lei? Non sarebbe niente male🔝😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2015 -
Ciao io vorrei portare mia moglie in un negozio a mi/bg o limitrofi... rispondete sul mio annuncio..

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da superpyggie10,
In uno dei nostri viaggi a Roma vorrei portare mia moglie in un negozio o ristorante a fare la zoccoletta ci date indicazioni??
Basta chiedere: "Ristorante Pianostrada", via delle Zoccolette 22, Roma.
Sarebbe perfettamente in tema. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2015 -
chi possiede un negozio a Mi/bg o dintorni mi scriva ...

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.12.2020 -
Quotato da manuandrea,
Sarebbe bello essere ospitati in un negozio di abbigliamento e far sfilare Manu…..
Resterà una fantasia?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.07.2019 -
Noi abbiamo fatto qualche esperienza e dobbiamo dire che è stata davvero divertente. Il vero problema è trovare le persone giuste con cui realizzarle ed i luoghi idonei. Buon sexy shopping 😉

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Weekend4sexx,
Negozi vari, studi medici,studi professionali..e una nostra fantasia, ma per ora solo questo..
Avrei un negozio interessante😃

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente molto eccitante trovare questi posti... il gusto di essere scoperti stupendo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi shopping intrigante anche questo sabato mattina in quel di Modena,lei senza mutandine calze reggicalze,gonna a portafoglio,che si apriva al momento giusto.Intrigante sapere se qualche Man ha ammirato la situazione? 🐷 😇

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da elimagica,
Noi shopping intrigante anche questo sabato mattina in quel di Modena,lei senza mutandine calze reggicalze,gonna a portafoglio,che si apriva al momento giusto.Intrigante sapere se qualche Man ha ammirato la situazione? 🐷 😇 [...]
Potevate venire a fare shopping a Roma 😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Un po' distante,ma sabato scorso un giovane commesso chinato,la lei,guarda caso ha preso un pacco di biscotti nel piano più alto,visto un po' esterefatto della visione da basso.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da elimagica,
Un po' distante,ma sabato scorso un giovane commesso chinato,la lei,guarda caso ha preso un pacco di biscotti nel piano più alto,visto un po' esterefatto della visione da basso.
Si ma dovete venire a visitare Roma prima o poi😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 07.09.2018 -
Ciao noi naturisti in generale, ma anche a livello gioco in estate cerchiamo parchi e zone all'aperto dove creare situazioni, la mia compagna adora girare nuda e farsi vedere, abbiamo creato già situazioni simili con singoli del sito che sono venuti a godersi lo spettacolo e per poi venire sul seno...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Coppia3627,
Ciao noi naturisti in generale, ma anche a livello gioco in estate cerchiamo parchi e zone all'aperto dove creare situazioni, la mia compagna adora girare nuda e farsi vedere, abbiamo creato già situazioni simili con singoli del sito che son [...]
Beh se volete… 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Negozi e posti insoliti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni