Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?

141 interventi
11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da coppiadark,
Molte volte ho ordinato a mio marito di sottostare al piacere di un lui di coppia,
Sempre riluttante ma per me lui, fa qualsiasi cosa?
Anche farsi sodomizzare e scopare la gola per compiacere la mia perversione. [...]
💋
peccato siate lontani !!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io succhio e lo prendo in culo davanti a mia moglie e spesso ci mettono a pecora vicini

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Vorrei trovare una cp bisex per prendere lui davanti a lei. E sarebbe solo l'inizio...

11 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
Quotato da Spaikbsxperleielui,
Ciao a tutti, io prima di scrivermi come singolo bsex giocavo anche con mia moglie e vi confesso che ora non trovo quel piacere che provavo prima ma, nonostante tutto continuo a giocare seppur con altre coppie. Vi racconto in breve cosa mi faceva imp [...]
Ho provato anche io con mia moglie da uomo ed è stato SUBLIME, penso sia sta una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto .

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
No, avrei voluto, mi sarebbe piaciuto ma non ho mai avuto il coraggio di proporlo a nessuna delle donne con cui ho vissuto

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola .. [...]
💋💋💋💋💦💦💦 Sofìe

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Non mi è mai successo, ma è una cosa che mi ha sempre eccitato, spero prima o poi di riuscire a provarla, il pensiero di metterlo nel culo a lui mentre lei gli fa un pompino mi fa impazzire, solo che è difficilissimo trovare coppie che cercano singoli??

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mio marito giochiamo solo per poter vedere mio marito che lo prende nel culo...mi eccita da morire...anche quando lo succhia mi piace tanto...ma quando gli aprono il culo...ho la figa che mi cola .. [...]
💋💋💋💋💦💦💦 Sofìe
💋 😋 💋 🐷 💗

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Una graziosa signora che ogni mattina incontravo al parco con il suo cagnolino, mi chiese un giorno se potevo risolverle un problema in casa, su una materia del quale sono competente. In casa c'era suo marito, mite e gentile ed entrambe mi misero a loro agio facendomi man mano intendere che lei potesse apprezzare le mie attenzioni nei suoi confronti.
La situazione era per me molto, molto "stimolante", ma non avrei mai immaginato che quando a lei fu evidente la mia eccitazione, la graziosa signora, con un sorriso tanto dolce quanto malizioso, mi disse: "Prima lui, poi me"...
Ringrazio ancora l'accoglienza di quella coppia semplice e gentile, perchè da quel primo fortuito incontro ho compreso che il mio piacere più intenso è proprio nel dedicarmi a coppie come loro.
(Nei miei racconti, qui nel mio profilo," Prima lui, poi lei " narra proprio di quella giornata molto "particolare")

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Sono attivo e mi piacerebbe incularenil lui di coppia con l’assistenza della lei !

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
La mia ex moglie mi metteva un fallo prima in bocca e poi mi alzava le gambe e mi inculava per la mia gioia, tirrandomi i capezzoli fino a farmi male.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Mia moglie non sa nulla, e per quanto mi riguarda non farei mai una cosa simile davanti a lei
Invece la fantasia di essere io passivo con una coppia dove lei guarda e si masturba mi eccita

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 04.02.2013 -
si !! e diverse volte! il lui si dedicava prima alla mia lei e poi si dedicava al mio culo ; di solito poi come finale sborrata in bocca a chi capitava e ci passavamo la crema con la lingua. che serate !!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Mia moglie quale sera fa mentre facevamo sesso mi ha detto che le piacerebbe vedermi mentre vengo inculato da un'altro uomo. Non so se lo ha detto perché sospetta qualche cosa dell'altra mia passione ( il cazzo) o lo pensa veramente. Chi lo fa come lo ha fatto a capire che la propria compagna/moglie era veramente interessata alla cosa?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Bhe sono più che certo che lo farei e sono più che certo che la mia compagna godrebbe molto nel vedermelo fare .....anche perché lei stessa me lo ha detto mentre con le dita giocava col mio buchetto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
con la mia ex si ... facevamo di tutto 😋

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Anche una mia ex mi inculava con i dildi e di lì che mi è cominciato a piacere il cazzo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmm eccitante situazione ma non so se riuscirei .davanti a una sconosciuta sicuramente si mmmm

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ho confessato al mio fidanzato di farmi scopare davanti a lui, è d'accordo e spero quanto prima di averne l'occasione di un bel maschio che voglia provare l'esperienza.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto il piacere di penetrare diversi mariti davanti alle proprie mogli e in tutti i casi erano molto eccitate nel guardare la scena e si masturbavano a cosce aperte davanti al marito a pecorina sul letto, alcune si facevano leccare la figa durante l'inculata.
Per me era una situazione davvero eccitante, l'ultima volta è stata meno di due mesi fa e dopo lui è toccato anche a lei.
Una sborrata divina!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni