Sega in macchina

164 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Ma che problemi avete a farlo nei parchi, nei parcheggi, nei supermercati, nei cessi, o in qualsiasi altro posto dove potrebbero passare dei bambini?

3 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
io molto volentieri per sega a vicenda...zona Orvieto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Incontrato in un parcheggio della stazione dei treni di mattina gli ho fatto una sega e mi è venuto in mano, io ho sborrato a cazzo moscio molto eccitante e anche un po pericoloso

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da Newme,
È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......accetto proposte, zona Alcamo ( tp ) [...]
Io ho abitato ad ALCAMO un anno per lavoro, e mi sono divertito moltissimo a fare car sex proprio ad Alcamo vicino alle acque termali. Lungo la strada e poi dove si inoltra nei canneti. Tante seghe ,tanti pompini ed anche qualche inculata. Se sei di Alcamo vai a farti un giro in quella zona e vedrai che potrai trasformare la tua fantasia in realtà. .......Ciao Luca

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Seghe in macchina me ne sono fatte fare tantissime.
A volte anche da gay incuriositi del mio arnese che, a dir del vero, è di dimensioni normali.
Anche scopato con donne molte volte in auto.
Ma la cosa più affascinante sono stati i pompini.
Specialmente quelli che mi hanno fatto le donne 😄mentre guidavo, e le loro bocche si sono ben riempite. 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Anche a me tante seghe in auto sono duro a venire

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi sono fatto prendere d'estate di notte a fianco della macchina a porte aperte

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sarà perché con l'età sono diventato un fiaccone comodo ma alla macchina preferisco lariva di un fiume o la spiaggia per certi giochetti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
È capitato raramente di farmi fare una sega in auto, ma la maggior parte delle volte, quando il partner ha visto il mio bel cazzo duro, ha voluto finire con il pompino completo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Una volta ci siamo dati appuntamento con uno del sito , in un parcheggio coperto di un supermercato , che detto da lui non c’erano telecamere , e prima l’ho masturbato un po’ di mano poi non ho resistito e l’ho preso tutto in bocca facendogli un pompino con venuta abbondante , naturalmente detto da lui ha avuto molto piacere unica cosa che è venuto molto presto !!!!!! Peccato avrei voluto durasse di più ma comunque bel cazzo e molto piacevole

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Ho fatto sia seghe che pompini, situazione molto eccitante 😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Sarà perché con l'età sono diventato un fiaccone comodo ma alla macchina preferisco lariva di un fiume o la spiaggia per certi giochetti.
😄 😋 😳in auto credo che non sarei riuscito a farti ciò che ti ho fatto sulla riva del fiume 😮 💋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
C'è qualcuno in zona e/o provincia di Arezzo che vuole fare questa esperienza?

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Molto intrigante provato diverse volte... Una bella sega che poi finiva con un altrettanto bel pompino...!!!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Una bella sega non si rifiuta mai!!! 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da reddevilxxx,
Una bella sega non si rifiuta mai!!! 😄 😄
Mai!! 😄 😄
Se ne cerchi una.... chiamami

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Seghe e pompini in auto sono molto eccitanti soprattutto i pompini mentre guida ... Ma sconsiglio può essere pericoloso ...
Però se si va su una strada sconosciuta a pochi km orari li lo pompo fino a che non viene ... E ingoio sennò mi sporco o si sporca la macchina ed è un peccato 😉🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io disponibile in zona Taranto e prov a fare seghe e pompini in macchina o su tir.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Io veramente lo faccio quando proprio capita che non ci sono alternative dove a dare... Allora ci si fa una Sega reciproca.. Magari accompagnata da pompino. Ma ad essere sincera non è granché... Ovvero... Bello.. Eccitante... Ma È come un'opera incompiuta.. Più da tanto non puoi fare. Ovviamente diverso é infrattarsi in auto... Ma é un'altra cosa 💋

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.09.2020 -
Molto eccitante la cosa chi vuole provare insieme a me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sega in macchina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni