Il primo cazzo in bocca a che eta?

612 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
A 13 anni ho fatto il primo pompino

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho provato verso i 14 anni ma senza convinzione. Poi a 40 anni ho provato con un trans è da li presi a quintalate ma mi piace anche la figa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
12 anni circa con il fratello del tipo di mia sorella

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
13/14 anni con un compagno di classe
Con la scusa di studiare ci vedevamo a casa mia o a casa sua in assenza dei proprio genitori e naturalmente tutto si faceva tranne che studiare .... fortunatamente per entrambi i voti erano buoni e nessuno aveva dubbi che noi studiassimo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 09.09.2020 -
Iniziato tardissimo. Vs i 55.
Adoro i 69 tra U e provare a sborrare all'unisono

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
io praticamente ad età adulta.....e diciamo non ero nemmeno tanto convinto...ma per il culo di una bella lei si fa di tutto

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io ho iniziato ad 11 anni con un amichetto del palazzo più grande di 2 anni. Andavamo sulla terrazza nel locale lavatoio e lì ho iniziato con lui per poi aggiungere altri suoi amichetti che mi sborravano in bocca, poi sempre sul terrazzo dopo circa 4/5mesi ho perso anche la verginità anale

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.12.2020 -
Mai purtroppo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.08.2015 -
Io intorno ai 10 con un mio amico che mi ha anche sverginato..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
12 anni in collegio , abbiamo iniziato a toccarci poi ho iniziato solo a leccargli la cappella , dopo qualche giorno me lo sono infilato tutto in bocca, la prima sborrata in bocca appena prima di finire l'anno scolastico , se ci penso mi diventa ancora duro

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
la prima volta che ho ricevuto il primo cazzo in bocca e stato all'età di 17 anni si e svolto a casa di un mio amico eravamo in tre uno disteso a pancia in su io di schiena su di lui su una panca e mentre lui mi bloccava le braccia l'altro ami a tirato fuori il cazzo duro e me l'ho ha messo in bocca in un primo momento ho tentato di chiudere la bocca ma il mio amico mi ha rassicurato dicendomi su da bravo apri la bocca a fammi un bel pompino e devo dire che e stato bellissimo e da allora non ne posso più fare a meno

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Quotato da Culettovohlioso,
la prima volta che ho ricevuto il primo cazzo in bocca e stato all'età di 17 anni si e svolto a casa di un mio amico eravamo in tre uno disteso a pancia in su io di schiena su di lui su una panca e mentre lui mi bloccava le braccia l [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io molto avanti credo di ricordarmi verso 35.... la prima volta un disastro....... 😋 😋 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Avevo 12-13 anni, con un cugino di un anno più piccolo... ogni tanto capitava di segarci insieme, poi un giorno ho preso coraggio e l'ho preso in bocca... bellissimo... non ho più smesso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io a 9 anni ho cominciato a succhiare il bel cazzo del mio vicino di casa che ne aveva 16.
Ha continuato a scoparmi per anni e poi si è trasferito.
Mi ricordo che all'inizio lo leccavo solamente, poi lui mi spingeva la nuca ma non mi entrava tutto perché era troppo grosso. Ma piano piano quando sono cresciuto ho imparato a spalancare la bocca e ingoiarlo per bene.
Mi inculava sempre fin da subito, si può dire che ho cominciato prima a prendelo in culo che a fare pompini.
La passione per il cazzo è cominciata così.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2014 -
Ciao io le prime a 10 anni circa col mio vicino di casa era grandissimo e buono ricordo ancora il suo sapore e profumo mi manca tantissimo
Poi più niente per anni e poi verso o trenta ho ricominciato e non Piu smesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.12.2019 -
A 21 anni, tra le poltrone di un cinema a luci rosse

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Tardissimo. A 37 anni 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
a 12 a mio cugino che poco dopo mi fece succhiare anche quelli di 4 suoi amici e così divenni la loro troietta. a 13 poi stanchi di usarmi solo di bocca mi hanno sverginato il culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
😳io a 5/6 anni a dei miei coetanei, ma a 10 il primo vero pompino a un mio vicino maturo. A 13 ho perso la verginità con uno di 2 anni più grande di me e da allora ho scopato col vicino maturo per una venticinquina di anni.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il primo cazzo in bocca a che eta?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni