Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

90 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da PAnormitANO,
Assolutamente NO!!
Ma scusa esce dal tuo culo e se è pulito come dovrebbe essere prima di una inculata quale è il problema?

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Solo dopo una pulizia totale e con persone che conosci

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
no, ci si diverte ma con il rispetto dell'igiene 😋 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Considerando che il culo è mio e so quanto tempo ho perso a prepararmi non ho problemi. Mi dà più fastidio la gomma del profilattico
Modificato dall'autore il 28-01-2024 22:56:50

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 26.06.2022 -
Assolutamente no, prima in bocca e poi nel culo si conclude

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io no per quanto lo pulisco penso che non è il caso di passare dal culo alla bocca.
Per quanto è stato pulito il culetto è un ricettacolo di germi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Uso profilattico quindi dopo che esce dal mio culo lo tolgo è inizio col pompino perchè piace prenderlo in bocca anche il suo sperma 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Presi dall'eccitazione del momento è capitato...insomma dipende dalle circostanze... 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Assolutamente no... prima in bocca e dopo culo senza ritorno in bocca...

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Assolutamente si sentire i miei umori in bocca e spettacolare il vedere quanto sono zoccola mi fa impazzire 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
come sottomesso l ho fatto molte volte al mio ex padrone mi fatto capire che il culo è mio quindi dovè il problema a sukkiarlo di nuovo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Quando, da adulto ho capito, che la mia posizione era a pecora con un maschio dentro e il bull di mia moglie, era in esclusiva per lei, sono andato a trovare un mio amico gay da sempre e gli ho detto che anche io ero froscio. Stupore, siamo andati subito a letto, ha visto che ero motivato e per circa tre mesi mi faceva prendere due tre cazzi la settimana, sempre diversi. Io avevo il culo stretto. I primi che ho preso, dopo la pompa, inculavano il mio amico e quando lo tiravano fuori mi ordinava di prenderlo in bocca, io ubbidivo subito. Lui diceva al maschio " si deve abituare a succhiare cazzi che sanno di culo ". Mi ha addestrato proprio bene. Gli sono riconoscente. Diceva che dovevo diventare una puttana. Dopo tre mesi lo ero diventata. Dopo qualche anno, gli raccontavo quello che facevo, mi disse che ero " una gran puttana ". Bellissimo complimento. Giorni fa dopo una favolosa scopata a pecora e poi a cavallo, a pelle, con uno che mi scopa sempre, uscito dal culo l'ho succhiato avidamente, sapeva tanto di culo, che meraviglia, quanto mi piace. Ovviamente mi faccio vari clisteri, prima di farmi montare. Ma succhiare il cazzo che esce dal culo, specialmente dopo che ha sborrato è una cosa bellissima, ci si sente tanto, ma tanto, PUTTANE !!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
bisogna sempre vedere in che situazione...l'ho fatto ma con chi ero oltre che sicuro affiatato...considera che mi piace da morire leccare il culo dopo che ci sono venuto dentro e fare da battello per portarlo alla bocca di lei...

anche se è diverso quello che hai chiesto ....dipende dalla situazione e con chi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Con il giusto feeling possiamo fare tutto 😋...

Ha un sapore stupendo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mi è capitato una sola volta... Ma se C'è igiene non vedo il problema

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io l'ho fatto e alle volte lo faccio, ma sono super pulito ed in ogni caso ho un asciughino in mano e prima di imboccarlo lo asciugo così vedo se è sporco

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mi e capitato solo una volta da giovane, ero appoggiato ad un tavolo e dietro avevo il mio amico vicino di casa che mi stava sbattendo per bene, eccitatissimo , non so cosa mi sia preso ma è scivolato fuori ed io mi sono inginocchiato e l'ho preso tutto in bocca, lui eccitatissimo mi ha scopato la bocca per un po' poi mi ha preso con forza sul divano fino a sborrarmi in culo... Non lo rifarei più, anche se al momento mi è piaciuto ma la salute è una sola...
Modificato dall'autore il 11-03-2024 06:37:12

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Certo! Ma dal mio culo il cazzo esce più che pulito, ci mancherebbe.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
qualche volta sì.mi arrapa il sapore di cazzo e culo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni