Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?

52 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.01.2021 -
Quotato da tanta,
Il tradimento fa solo male e non favorisce un riavvicinamento qualora si volesse tornare con il partner.
Assolutamente d’accordo...che bisogno ci sarebbe a farlo proprio per noi tutti che abbiamo una mentalità aperta e ragioniamo senza pregiudizi!

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Pure io sono stato tradito,lo sapevo ma sono stato in silenzio e ad un certo punto gli dicevo che lo sapevo e lei negava...cmq eravamo una coppia aperta e tt ciò non deve succedere...aggiungo che prima di fargli capire con prove il suo tradimento gli dicevo che se voleva scopare con il tizio aveva carta bianca e lei s incazzava pure!!!
Cmq dopo l ultimo tradimento non a voluto fare trasgressioni...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Ciao posso quindi a lui ha fatto solo orale

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Sinceramente è molto difficile rispondere alla domanda penso di no ma mai dire mai 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2018 -
Con mia moglie si fantasticava di fare scambio coppia e giocare con singoli a la cosa eccitava entrambi,
Siamo diventati coppia aperta, incontrato coppie e singoli, poi ad un certo punto lei ha preferito provare nuove emozioni.
L' ho scoperto dopo diverso tempo, frequentava un amico di facebook, devo dire che è stata molto brava nel nascondere la cosa, perdonata perchè sono stato io a coinvolgerla in questi giochi.
Solo che la cosa poi si è ripetuta nel tempo per altre due volte, con 2 uomini diversi.... bhe al terzo tradimento gli ho detto o me o lui.
Stiamo ancora assieme per bene dei figli, ma tra noi 2 non c'è più l'intesa che c'era prima, non vuole più parlare di fantasie e/o giochi.
Una cosa che gli piace e mi permette di parlarne è il naturismo, spiagge e spa.

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 02.06.2016 -
Quotato da Dominuk,
Mia moglie rientrata da una cena fra colleghi si è infilata nuda a letto e mi ha baciato,sapeva di cazzo,riconosco il gusto, lei molto eccitata,pure io,lei non lo ha mai ammesso! Pazienza mi è piaciuto molto! [...]
Molto eccitante

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 26.09.2016 -
Da noi si è successo per per un periodo di sei mesi in trasferta di lavoro in cita diverse.

7 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 02.06.2016 -
Quotato da tanta,
Sono la lei, io penso che chi tradisce, amici compagno, colleghi.... è qualcosa che ha dentro di sé. Io non riuscirei, il gioco è arrivato per sentire nuove emozioni ma il nostro rapporto di fiducia è cresciuto ancora di più. Prima del gioco io non m [...]
Sono d’accordo!

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Magari

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da porcellinaecuck,
A me lo ha confessato dopo diversi anni, lo ha fatto per più di un anno segretamente ed io non ho mai sospettato niente, ora la prego di raccontarmi i dettagli degli incontri mentre io mi sego come un vero cornuto. 🐷 [...]
no ...e spero non venga mai a saperlo...un conto è il gioco o scambio altro è il tradimento ...francamente di eccitante ci trovo poco

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da Threesomelover,
Quotato da coltrane68,
ce n'è una terza, quelli che non sono cornuti fisicamente ma non raggiungeranno mai la vera essenza della loro donna perchè lei non lo permetterà mai loro.
💗
😎 😎

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Successi

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da simpat,
sono 26 anni che cerco di farl a confessare, l' ho messa anche in situazioni imbarazzanti, ma anche durante il picere, lei dice di no, boh alla fine dev o crederle,
idem.. non si èai sbottonata. Anche se so che quache suo collega la corteggiava. Infondo dopotutto mi avrebbe fatto piace.. di qualche sua scappatella... :


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni