baciarsi in bocca

352 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Mikebsx40,
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
all'inizio non piaceva nemmeno a me, poi mentre mi inculava a gambe in su mi è venuto naturale afferrargli la testa e avvicinarlo a me x limonare!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da Mikebsx40,
Volevo chiedervi se durante il rapporto bisex vi baciate in bocca.. Io sono agli inizi.. Mi piace prenderlo in bocca ma baciare un uomo ancora mi blocca
all'inizio non piaceva nemmeno a me, poi mentre mi inculava a gambe in su mi è venuto naturale afferrargli la testa e avvicinarlo a me x limonare!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💋💋💋💋💋💋💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ho baciato il mio non moroso da poco ed è meraviglioso se provi qualcosa, senza sentimento no!
Modificato dall'autore il 09-02-2024 20:39:38

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
È una cosa che mi fa impazzire

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Liuk967,
Se mi piace la persona la bacio, se non la bacio, è difficile combinare qualcosa.
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché
💗 💗 💗

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da pistoia82,
Baciarsi aumenta l'eccitazione e la complicità e si gode di più

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
È bellissimo baciarsi in bocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Baciarsi mentre vengo inculato è stupendo. Mi sento come un maschietto che offre tutto sé al maschio alfa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Wagamama,
Quotato da pistoia82,
Baciarsi aumenta l'eccitazione e la complicità e si gode di più
Approvo in tutto e per tutto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Il bacio in bocca, è una grande emozione, poi se con la bocca impastata di succo di maschio, ancora di più

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Barbarapassiva,
il bacio se c'è feeling nei preliminari .sono ottimi x far uscire le maiale che siamo...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
è vero, condivido

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Dipende da quanto mi sento troia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.01.2021 -
Parte tutto da lì… No bacio,no party!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da VOGLIOSOSERIO73,
il bacio è cosa essenziale in un rapporto intimo, è la cosa più eccitante per quel che mi riguarda, io bacio sempre, ovviamente il soggetto deve piacermi 🐷
Limonare a cosce aperte mentre di lui ti penetra da davanti
Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:10:20

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
il bacio per me è fondamentale purché ci si piaccia e senza barba o baffi.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da VOGLIOSOSERIO73,
il bacio è cosa essenziale in un rapporto intimo, è la cosa più eccitante per quel che mi riguarda, io bacio sempre, ovviamente il soggetto deve piacermi 🐷
Limonare a cosce aperte mentre di lui ti penetra da davanti Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:10:20
puoi dirlo, occhi negli occhi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Daddysaunagay,
Amo limonare sia con maschi che femmine amo soprattutto chi sa usare bene la lingua, nella bocca di un altro è fantastico lavorare con la lingua nella bocca di un maschio
è vero

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
limonare mentre si esplora un altro corpo e mentre lo si tira fuori prima di abbassarsi con la testa 😛😛😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > baciarsi in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni