Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...

46 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.07.2015 -
Sicuramente eccitante! Mia prima volta a 16anni con due amici una sera in spiaggia due pompe con schizzi in faccia. Poi a 18 curioso per aver sentito dire di facili incontri di una zona con vicina pineta mi avvicinò un signore che mi mise il cazzo in mano e mi palpava il culetto lo presi in bocca e mi feci montare con soddisfazione. Dopo qualche tempo decisi di riprovare e fui abbordato da un tipo a cui iniziai a succhiare il cazzo ma ben presto mi trovai circondato da cazzi . Mi scoparono in quattro e mi riempirono. Mi vergognavo ma allo stesso tempo ero una troietta...


4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
troppo bello farlo all'aperto con persone che guardano o si aggiungono

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
allora racconto una storia che ho sentito ieri a lavoro( allora un amico ieri ci ha raccontato che l'altro ieri cioe nella serata di lunedi alle ore 00:00 circa mentre stava tornando a casa dal lavoro(dove lavoro anche io) lui si e fermato dal tabaccaio vicino al cmo nella zona di torre sud due ragazze sulla trentina piu o meno vestiti in modo molto provocante gli hanno chiesto un passaggio in un altra zona di torre la centrale, lui le accompagno li e una scese e ltra disse di accompagnarla vicino al bingo non davanti al bingo di pompei e lui la accompagno li, durante il trangitto il mio amico dgli chd lavoro facesse lei e lei gli rispose ora sto andando a lavoro quindi secondo te....... quindi il mio amico capi e la accompagnata vicino al bingo a pompei sotto al ponte non davanti al bingo perche li ci stranno i trans alla fine la ragazza o le ragazze facevano le prositute😋)

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da coppiadark,
A noi piacciono le spiagge da Ibiza a Mikonos,
Molto interessanti alcuni angoli in Sardegna?
Buongiorno,ci sapreste indicare gli angoli in Sardegna
Ciao grazie

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Frequento pineta Sacchetti o altri posti per incontri ma nulla di che fino adesso.... Qualcosa si rimedia sempre 😄

Adesso vorrei organizzarmi per creare un feeling e vivere nuove esperienze 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2024 08:12:55

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
È molto eccitante all aperto, posti insoliti ecc. Se c'è qualche coppia che frequenta al Pilone mi può contattare, so stare al mio posto. Anche cuck trovo o crossedress molto femminile.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.10.2020 -
Qualche coppia della provincia di Frosinone interessata a giocare mi può contattare!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni