Bere proprio sperma

559 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Domenica scorsa ero talmente eccitato e non avevo trovato nessuno così, mentre mi penetravo a casa con il dildo, a un certo punto avevo le palle che mi stavano per scoppiare! Ho preso un bicchiere e mi ci sono segato dentro...una sborrata pazzesca! Poi, una volta tornata la voglia, ho ripreso a scoparmi con un dildo più grande e quando ero in estasi ho preso il bicchiere e mi sono versato tutta la sborra in bocca ingoiandola fino all' ultima goccia!! 😋

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Credo di averlo già scritto.
Dopo una scopata con una donna mi precipito fra le sue cosce dopo aver sborrato e lecco e bevo i miei e i suoi succhi miscelati, un cocktail esplosivo.
Molti anni fa ho fatto impazzire una signora romana, dopo aver fatto sesso a lungo arrivato il momento dell'orgasmo le ho depositato una pozza di sborra fra le tette, mi sono avvicinato l'ho risucchiata tutta e poi l'ho baciata riversandogliela in bocca. Non era una ragazzina, entrambi vicini ai sessanta, è impazzita dal piacere e mi ha confessato che una cosa simile non l'aveva mai fatta con nessuno.
Attualmente con la mia compagna, tutte e due vecchietti ormai ma con tanta voglia di scopare, mi finisce sempre con un pompino e con la mia sborra in bocca ci baciano slinguandoci fino ad averla consumata tutta. Per il momento non sono arrivato a berla dalla sua figa ma prima o poi....
Questo per quanto riguarda la mia sborra che da quanto detto Ho sempre bevuto con grande gusto.
Quando capita di incontrare una coppia è una vera e propria passione fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina, quando viene mi piace vedere le pulsazioni e le contrazioni del suo cazzo mentre la riempie e quando si stacca i fiotti di crema densa mi colano direttamente in bocca. A quel punto sborro anch'io, mi faccio succhiare tutto e poi ci baciamo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La mia sempre piacevole ma veder soddisfatto il maschio dominante lo preferisco 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Anche per me vale il discorso ...appena venuto mi passa completamente la libido.....tutte le volte mi dico ora la bevo ora la bevo ma poi nullla mi passa l'eccitazione!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da andreamonta,
Anche per me vale il discorso ...appena venuto mi passa completamente la libido.....tutte le volte mi dico ora la bevo ora la bevo ma poi nullla mi passa l'eccitazione!!!
stessa cosa che capita a me. non mi fa schifo la mia, ma una volta venuto, mi passa la voglia di berla

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.04.2015 -
Potresti congelare in po' di venute...Poi una volta lo scongeli e ci giochi, oppure lo bevi mentre ti seghi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2015 -
Non c'è cosa più buona che bere il proprio sperma.
E una pratica che adoro moltissimo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2024 -
Quando sono èccitato al massimo é il massimo berlo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2015 -
Mi piace molto bere la.mia sborra mi eccita molto, se ci riuscissi mi succhierei anche il cazzo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Essendo bsx adoro anche la fica.dopo una bella scopata lei esige che mi svuoti le palle nella fica dopodiché mi ordina di ripulire il tutto con la lingua,nn immaginate quanto gode e facendo così posso assaporare la mia e la sua goduta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Pulcinopio,
Mi piace molto bere la.mia sborra mi eccita molto, se ci riuscissi mi succhierei anche il cazzo.
Idem! Passerei le giornate col mio pisello in bocca...e mi allatterei ad oltranza!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io sono impotente e la pisellina la tengo schiacciata nel perizoma con sempre un assorbente, le palline le faccio rientrare cosi non si vede proprio nulla, ma quando cambio l’assorbente lo trovo spesso bagnato di precum che evidentemente esce da solo avendo tutto schiacciato. spesso indosso per intere giornate anchee un plug che spinge e stimola la prostata

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.02.2022 -
Non amo molto la mia sborra in bocca,sarà perché le posizioni per averla direttamente sono scomode,sarà perché in generale preferisco essere schizzato.
Mi è capitato in passato di accontentare più volte una mia ex che spesso voleva che le venissi in bocca per poi risputarmela in gola.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.08.2017 -
Ne ho dato molto ma assaggiato mai, magari in un contesto di 69 spinto potrebbe succede

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Steg70,
Anche a me succede sempre la stessa cosa, mi riprometto di berlo e il solo pensiero mi eccita poi una volta venuto mi passa la voglia.
Tra l'altro in qualche occasione poche gocce me le sono leccate e sinceramente mi sono un po' na [...]
anche a me succede la stesso ,al momento di venire...mi passa la voglia!...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ieri, per mancanza di donatori (chissà dove sono...) mi sono segato e mi sono ingoiato una bella e abbondante sborrata! ero anche pieno da giorni... 💦💦💦😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Non ho mai provato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
preferirei bere quella di un altro

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Ci devo riuscire, anche xchè c'ho provato...mentre mi segavo mi sono messo in verticale addosso al muro e mi sono venuto in faccia....invece di prendere la bocca ho preso gli occhi......la prossima cercherò di fare centro

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
non molto spesso ma alcune volte mi piace assaggiarlo.... ha un gusto particolare buono


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bere proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni